Lo Storyboard descrive il processo per diventare Presidente degli Stati Uniti. Comprende le qualifiche di cui una persona ha bisogno per essere presidente, campagna elettorale, voto, il collegio elettorale, l'inaugurazione e la Casa Bianca.
Öykü Penceresi Metni
Qualifiche per il presidente
Campagna per la Presidenza
Credo nella democrazia e nei diritti giusti per le persone. Votatemi e migliorerò il Paese!
Votare alle elezioni
Ciao Florinda, beh, finalmente è arrivato il giorno del voto. Ti auguro buona fortuna, ma mi dispiace dire che so che vincerò.
Oh Stanley, non essere così sicuro di te stesso. C'è sempre spazio per un ottimo candidato! Buon voto!
Quando George Washington ha contribuito a formare il governo degli Stati Uniti, era consapevole del potere che il presidente avrebbe avuto sul paese. Ha stabilito alcuni precedenti per la carica di Presidente. Ciò includeva le qualifiche per i candidati alla carica di presidenza.
Collegio elettorale
Ogni stato ha un certo numero di elettori. Ogni elettore ottiene un voto. Ci sono un totale di 538 voti elettorali. Quando i voti vengono contati a gennaio, il candidato che ottiene più della metà dei voti (270 o più) vince le elezioni.
Ho tutte le qualifiche per il presidente! Sono almeno 35 anni, sono un cittadino nato naturale degli Stati Uniti, e sono stato un residente degli Stati Uniti per 14 anni.
4
I candidati viaggiano nel paese e cercano di convincere le persone a votare per loro. A volte, partecipano a dibattiti con altri candidati. In questo modo, sono in grado di condividere le loro opinioni e opinioni su questioni relative al paese.
Inaugurazione
Le elezioni generali si tengono dopo le elezioni primarie di novembre. Le persone scelgono chi vogliono essere presidente.
La casa Bianca
Pugsley, non posso credere di aver vinto le elezioni! Wow, 275 voti dal collegio elettorale! Ora sono il presidente degli Stati Uniti d'America.
Molte persone non sanno che il Presidente degli Stati Uniti è ufficialmente eletto dal Collegio Elettorale. Il collegio elettorale è composto dagli "elettori", che sono votati dal popolo in ogni stato.
14
10
13
L'inaugurazione è una cerimonia che dà inizio al nuovo mandato quadriennale del Presidente. Il ventesimo emendamento alla Costituzione specifica che il mandato inizia a mezzogiorno del 20 gennaio dell'anno successivo alle elezioni. Il Presidente presta giuramento prima di assumere l'incarico.
Il presidente risiede alla Casa Bianca a Washington, DC, dopo l'inaugurazione.
Attribuzioni Immagine: (https://pixabay.com/en/hat-america-uncle-sam-uncle-sam-hat-157980/) - OpenClipart-Vectors - Licenza: gratuita per uso commerciale / Nessuna attribuzione richiesta (https: // creativecommons. org / publicdomain / zero / 1.0) (https://pixabay.com/en/presidential-seal-seal-usa-2287956/) - b0red - Licenza: Free for Commercial Use / No Attribution Required (https://creativecommons.org/publicdomain/zero/1.0) (https://pixabay.com/en/seal-president-of-the-united-states-1163400/) - janeb13 - Licenza: Free for Commercial Use / No Attribution Required (https://creativecommons.org/publicdomain/ zero / 1.0)