L'evoluzione Della Democrazia - Democrazia Timeline
Öykü Penceresi Metni
Repubblica Romana Fondata
L'evoluzione Della Democrazia
Atene Begins Democrazia Diretta
Energia
Al
Persone
Nel 509 aC, i Romani rovesciarono Etruschi e guadagnato il controllo della loro terra. I romani stabilirono una Repubblica che ha permesso i patriarchi di votare sul loro rappresentanti. Nel corso del tempo, più membri della classe inferiore o "plebei" è stata data più voce nel governo. Con la Repubblica romana nel luogo, il concetto di auto-governo del popolo aveva ufficialmente iniziata.
Magna Carta è Firmato
Per quasi 100 anni, il governo di Atene praticato una democrazia diretta. In questa democrazia, i cittadini sono stati scelti per guidare il loro governo delle leggi e dei regolamenti proposti. Anche se ci sono stati i funzionari del governo, ogni legge e regolamento sono stati votati da tutti i cittadini che hanno scelto di partecipare alle assemblee pubbliche del governo. Questa forma di governo era incredibilmente importante per l'evoluzione della democrazia come è stato il primo esperimento importante con una democrazia diretta.
Magna Carta
Costituzione Degli Stati Uniti Ratificato
Nel giugno del 1215, Re Giovanni ha firmato il "grande carta" o Magna Carta. Questo documento è stato una pietra miliare nell'evoluzione della nostra democrazia moderna ha costretto il re d'Inghilterra di rispettare e sostenere tutte le leggi feudali garantiti e soprattutto costretto il re a seguire le leggi pure. Questa dichiarazione ufficiale è diventato un importante precedente per stabilire il concetto di stato di diritto che mantiene il governo sotto controllo.
Al 21 giugno 1788 la nuova costituzione degli Stati Uniti d'America ha ratificato la Costituzione. La Costituzione degli Stati Uniti d'America è stato un documento innovativo per l'evoluzione della democrazia come indicato chiaramente i diritti e le restrizioni del governo e ha creato un governo stabilito dal popolo e per il popolo.
Carta dei Diritti Sanciti
Anche se la Costituzione era già stato ratificato, il gruppo politico noto come gli Anti-Federalisti combattuto per i diritti inalienabili garantiti per i cittadini di questo nuovo paese. La Carta dei Diritti è stato fondamentale per l'evoluzione della democrazia perché garantiva diritti specifici come la libertà di parola, di religione, stampa, Petizione, e molti altri.
Siamo Contro la Guerra!
Civil Rights Act del 1964
".... Proibisce la discriminazione sul lavoro basata sulla razza, colore, religione, sesso e origine nazionale"
Nel 1964, il presidente Lyndon B. Johnson ha firmato il Civil Rights Act. Anche se gli Stati Uniti d'America aveva stabilito un governo "con libertà e giustizia per tutti", si era alienato e maltrattato numerosi gruppi di minoranza nella società. In base a tale atto monumentale, i cittadini non potevano più essere discriminati dai datori di lavoro per la loro razza, colore, religione, sesso, e l'origine nazionale.