New Deal 5 W che cosa quando dove perché Effetti del Nuovo Deal
Öykü Penceresi Metni
Chi ha Creato il Nuovo Accordo?
Che Cosa era il Nuovo Affare?
SOLLIEVO
Il Nuovo Deal
SOLLIEVO
RIFORMA
Quando è Stato il Nuovo Affare?
Crash di Wall Street
FDR Selezionato
Programmi di New Deal
Il New Deal è stato creato dal Congresso insieme a numerosi ordini esecutivi direttamente emessi dal Presidente Franklin Delano Roosevelt.
Il New Deal era una serie di programmi spazzati tra il 1933 e il 1945. Gli obiettivi di questi programmi sociali, economici e politici sono stati quello di fornire il ripristino dell'economia, il sollievo a chi ha bisogno e riformare le carenze del sistema economico.
1929
Il New Deal si estendeva tra il 1933 e il 1938. I programmi furono presto adottati a seguito dell'elezione del FDR nel 1932, insieme all'aumento della Grande Depressione.
1932
NUOVI PROGRAMMI DI AFFARE CCC TVA FDIC WPA
1933 ------------ 1938
Dove ha Interessato il Nuovo Affare?
I 5 W di New Deal
Perché è Stato Creato il Nuovo Affare?
"Quindi, prima di tutto, lasciamo affermare la mia ferma convinzione che l'unica cosa che dobbiamo temere è la paura stessa: il nome senza nome, irragionevole e ingiustificato che paralizza i necessari sforzi per trasformare il ritiro in anticipo. In ogni ora buia della nostra vita nazionale La leadership della franchezza e del vigore si è incontrata con quella comprensione e il sostegno del popolo stesso che è essenziale per la vittoria. E sono convinto che tu continuerai a dare quel sostegno alla leadership in questi giorni critici ". - Franklin D. Roosevelt
Il New Deal ha colpito quasi tutti gli americani; Tuttavia, si è concentrata su alcuni settori che sono stati colpiti il più duro durante la Grande Depressione. La Grande Depressione è stata colpita più duramente nel settore agricolo, per cui programmi come l'Atto di Adattamento Agricolo hanno beneficiato notevolmente di coloro che lottano.
Il New Deal è stato creato per aiutare l'America a salire dalla Grande Depressione. Il New Deal mirava non solo a contribuire ai problemi attuali, ma a creare un piano per evitare future manomissioni economiche in futuro.