Crea una mappa del ragno che illustri alcuni dei Fierce 44 e le loro vite.
Öykü Penceresi Metni
Michael Jordan
Harriet Tubman
Ti aiuterò a essere libero.
Barack Obama
Nato il 17 febbraio 1963, Michael Jordan è senza dubbio il più grande giocatore di basket di tutti i tempi. È stato arruolato ai Chicago Bulls nel 1984, a soli 21 anni. Jordan è stato divertente da guardare, poiché era incredibilmente talentuoso e aveva incredibili mosse distintive. Si è ritirato nel 2003 ed è ora proprietario di parte dei Charlotte Hornets.
Harriet Tubman nacque nel Maryland intorno al 1820 o 1821. La vita come schiava era incredibilmente difficile, e nel 1849 riuscì a scappare usando la Underground Railroad. Tubman divenne un direttore d'orchestra sulla ferrovia e aiutò circa 300 persone schiavizzate. Dopo la guerra civile, ha continuato ad aiutare gli altri e parlare per la parità di diritti per i neri e le donne. Morì nel 1913.
Il presidente Barack Obama è nato il 4 agosto 1961 a Honolulu, HI. Si è laureato alla Columbia University e poi è andato alla Harvard Law School. Dopo aver praticato legge per 5 anni, è entrato in politica. Obama era al Senato dello Stato dell'Illinois e poi al Senato degli Stati Uniti prima di vincere le elezioni presidenziali del 2008 contro John McCain. Obama è stato il primo presidente afroamericano degli Stati Uniti.
Attribuzioni Immagine: (https://pixabay.com/en/basketball-jump-dunk-slam-player-306498/) - Clker-Free-Vector-Images - Licenza: Free for Commercial Use / No Attribution Required (https: // creativecommons. org / publicdomain / zero / 1.0)