Utilizzando uno storyboard griglia, gli studenti delineare e definire i punti principali del Compromesso del Missouri e di come ha soddisfatto sia il Nord e il Sud. Analizzando e spiegare ogni punto di ciò che il compromesso richiesto, gli studenti saranno in grado di spiegare e analizzare ciò che ha sollecitato nel suo tentativo di risolvere la questione della schiavitù e la sua espansione. Sarà inoltre consolidare la comprensione degli studenti del proprio ciò che ha reso il compromesso, così come come ha affrontato i problemi e le preoccupazioni di entrambi gli stati liberi e schiavi. Il Compromesso del Missouri è un punto importante nella storia della schiavitù negli Stati Uniti, e una delle cause della guerra civile.
Öykü Penceresi Metni
NORD / FREE UNITI
AGGIUNTA DI STATI
GRATUITO
SCHIAVO
36º 30 'LINEA
No schiavitù al di sopra della linea 36 30 '!
il
il
CHI ERA COINVOLTO
La schiavitù non può espandersi!
SUD / SLAVE UNITI
In base al compromesso del Missouri del 1820, Maine viene aggiunto come uno stato libero. In precedenza, la terra era stata una parte del Massachusetts. Questo soddisfa coloro che si oppongono all'espansione della schiavitù, così come i "poteri slave" in Congresso.
MAINE - GRATIS!
Un importante disposizione del Compromesso del Missouri era che la schiavitù non era quello di esistere al di sopra 36º 30'N. Questo soddisfatto il Nord, dal momento che la schiavitù non sarebbe in grado di espandersi oltre questa linea immaginaria tracciata attraverso l'acquisto della Louisiana.
Noi mantenere la schiavitù sotto la soglia di 36º 30 '!
Per gli Stati liberi del Nord, senatore di New York James Tallmadge ha proposto un emendamento che vieta la schiavitù nel territorio della Louisiana. Inoltre, il senatore Rufus King anche sostenuto Congresso aveva il potere di determinare o meno un nuovo stato potrebbe avere schiavitù.
Noi abbiamo il nostro diritto di schiavitù, di proprietà, e la prosperità!
MISSOURI - SLAVE!
Per gli stati schiavisti del sud, Missouri viene aggiunto l'Unione come uno stato schiavo. Anche se esiste al di sopra della linea di demarcazione, l'aggiunta del Missouri come uno stato schiavo fornisce l'equilibrio verso l'Unione in termini di stati liberi e schiavi, e la rappresentanza al Congresso.
Per soddisfare il Sud, si è convenuto che la schiavitù potrebbe espandersi ed esistere al di sotto della linea di demarcazione tracciata attraverso l'acquisto della Louisiana. Ciò ha garantito una certa espansione della schiavitù per il Sud, tra cui gli stati futuri come il Texas e Arkansas.
Per i sostenitori di schiavi del Sud, Maryland senatore William Pinkney ha tenuto la convinzione che gli Stati dovrebbero essere in grado di decidere se sono o meno schiavo o libero. In ultima analisi, il senatore Henry Clay elaborerà il Compromesso del Missouri, che termina il dibattito.