Storia del federalismo - Utilizzando uno storyboard timeline, gli studenti saranno in grado di delineare cronologicamente il percorso in anticipo dell'America di realizzare un governo strutturato. Cominciando con l'avvio di Articoli della Confederazione, gli studenti definire e rilevare i principali eventi che alla fine portano alla ratifica della Costituzione. Esaminando ogni evento importante, l'evoluzione e il processo di come un governo è stato concordato sarà chiaro e conciso.
Öykü Penceresi Metni
ADOZIONE DEGLI ARTICOLI CONFEDERAZIONE
CRONOLOGIA: EVOLUZIONE DELLA EARLY Governo Americano
Nel bel mezzo della guerra rivoluzionaria, il Congresso Continentale ratifica gli Articoli della Confederazione. Tuttavia, gli articoli sono deboli, e non danno potere reale al governo federale. Coloni e capi d'accordo hanno bisogno di essere rivisti.
L'indipendenza è VINTO
RIBELLIONE Shay
RIBELLE!
Queste tasse sono troppo alti!
RIBELLE!
Entro 1783, la guerra rivoluzionaria si conclude con la vittoria dei coloni americani. Sconfiggere la Gran Bretagna, le colonie rivolto la loro attenzione verso l'auto-governo. Gli articoli sono stati ancora in vigore, ma quanto sia problematico erano era ancora di essere visto.
CONVENZIONE ANNAPOLIS
Nel bel mezzo della crisi politica ed economica, Daniel Shay, un contadino del Massachusetts, ha portato una ribellione. Una nuova tassa volta a pagare i debiti di guerra in rovina molti agricoltori. Congresso non è riuscito a sedare la ribellione. La necessità di una riforma è stata più evidente che mai.
Dove sono i delegati?!?
I nazionalisti sono incontrati a Annapolis, Maryland per discutere i problemi economici e come il articoli non sono riusciti a risolverli. Solo 12 delegati provenienti da cinque stati hanno partecipato, e tutti hanno concordato di incontrarsi a Filadelfia in una data successiva.
LA CONVENZIONE PASSA LA COSTITUZIONE
La Nostra Nuova Costituzione Sarà Ratificata!
Cinquantacinque delegati da ogni colonia tranne Rhode Island sono incontrati per affrontare le questioni degli articoli. Invece, hanno ricreato un intero nuova struttura di governo: la Costituzione. Dopo un lungo dibattito, è stato passato e dato per gli Stati a ratificarla.
WASHINGTON Eletto Presidente
Carta dei Diritti Ratificato
Con il passare della Costituzione, la carica di Presidente ha assunto un significato del tutto nuovo. Dato molto più potere, il collegio elettorale eletto all'unanimità George Washington come primo presidente della nazione. Ha servito come presidente fino al 1797.
Al fine di raggiungere la ratifica, gli stati ratificare 10 di 12 emendamenti proposti e costituiscono ciò che è noto come il Bill of Rights. Garantiscono diritti individuali e statali. La loro aggiunta aiuta a spingere gli Stati a ratificare la Costituzione.