Esecutivo Branch Vocabolario piani di attività didattiche
Öykü Penceresi Metni
Ordine esecutivo N. 9066 autorizzo e dirigere il Segretario di Guerra, e comandanti militari che egli può di volta in volta designato, ogni volta che lui o qualsiasi designato Comandante ritenga tale azione necessario o auspicabile, prescrivere aree militari in questi luoghi e di misura che egli o l'appropriato comandante militare può determinare, da cui possono essere escluse alcune o tutte le persone, e rispetto al quale, il diritto di ogni persona ad entrare, rimanere in, o lasciare sono soggetti a qualunque restrizione del Segretario di guerra o l'appropriato comandante militare possono imporre a sua discrezione. Franklin D. Roosevelt La Casa Bianca, 19 febbraio 1942.
Ordine Esecutivo
Successione Presidenziale
Il Vice Presidente Degli Stati Uniti
Linea di Successione
Il Presidente Degli Stati Uniti
Il Presidente Della Camera
Presidente pro tempore del Senato
Linea di successione (Continua)
Segretario di Stato
Segretario del Tesoro
Segretario Della Difesa
Procuratore Generale
Discorso Sullo Stato Dell'Unione
Accusare
Un ordine proposta dal Presidente degli Stati Uniti d'America, che è giuridicamente vincolante e non richiede l'approvazione del Congresso.
Successione presidenziale è l'ordine in cui viene assegnato il ruolo del presidente in situazioni in cui il presidente non può più esercitare le sue funzioni.
Il discorso sullo Stato dell'Unione è il discorso annuale proposta dal Presidente degli Stati Uniti. Lo scopo del discorso è quello di informare il pubblico della condizione del paese, insieme ai problemi attuali che il paese si trova ad affrontare.
Impeachment è il processo mediante il quale il presidente è accusato di e indagato per aver commesso un atto illegittimo. A seconda della ricerca, il presidente può essere rimosso dal suo incarico e affrontare accuse penali.