Nel gennaio 1692, la giovane Betty Parris e sua cugina Abigail iniziarono a comportarsi in modo strano. Pronunciavano parole che non avevano senso e deformavano i loro corpi in forme strane. Il padre di Betty ha chiamato il dottore e alle ragazze è stata diagnosticata una strega!
Le ragazze hanno detto che tre donne in città avevano lanciato un incantesimo su di loro. Le donne non erano già molto amate dalla comunità; uno era un nativo americano che giocava a predire il futuro, uno era senza casa e uno raramente andava in chiesa.
Presto Salem e i villaggi intorno a Salem furono presi dal panico completo. La gente dava la colpa a qualsiasi cosa strana sulla stregoneria e centinaia di persone venivano accusate di essere streghe.
I pastori puritani locali iniziarono dei processi per determinare chi fosse e chi non fosse una strega. C'erano una serie di test che venivano fatti sugli accusati e, se fallivano, venivano messi in prigione o addirittura uccisi.
Il pubblico finalmente iniziò a rendersi conto che persone innocenti venivano portate in giudizio e il governatore interruppe i processi nel maggio del 1693. Quelli in prigione furono liberati.
Över 30 miljoner storyboards skapade
Vi använder cookies för att säkerställa att du får den bästa upplevelsen. Integritetspolicy