Sök
  • Sök
  • Mina Storyboards

an unepected love story

Skapa en Storyboard
Kopiera denna storyboard
an unepected love story
Storyboard That

Skapa din egen storyboard

Prova det gratis!

Skapa din egen storyboard

Prova det gratis!

Storyboard Text

  • Andarono in classe e Gordon aspettò che Kelsey si fosse sistemato per andare in classe. Dopo la scuola, Gordon ha aiutato Kelsey a raggiungere la sua macchina e ha detto. "Dovremmo uscire qualche volta, solo noi due." Kelsey sorrise e disse: "Sì, mi piacerebbe. Chiamami". gli porse un pezzo di carta con sopra il suo numero.Gordon sorrise mentre guardava Kelsey allontanarsi pensando alla data futura che aveva.Quando Gordon è tornato a casa, ha chiamato Kelsey e hanno deciso di incontrarsi quel sabato al cinema. Kelsey ha ricevuto la chiamata di Gordon e dopo che lui le ha chiesto se voleva incontrarsi al cinema sabato, ha risposto: "Sì, sembra divertente".
  • Gordon Rudolph e un giovane al liceo.E nella squadra di calcio. Lui e il pui vecchio di tre bambini. Ha vinto due campionati statali nel calcio. Ha giocato a calcio da quando aveva cinque anni.
  • Un giorno, stava giocando a calcio e lui stato placcato e si e rotto la spalla.Lui era davvero triste si fatto male. Kelsey ha sempre avuto dei bulli nella sua vita. Ciò è cambiato quando un giorno ha incontrato Gordon. Si sentiva al sicuro con lui, protetta
  • e ha deciso di andare a parlare con Kesley dopo che Harris se ne è andato per vedere se stava bene. Dopo che Harris se ne fu andato, Gordon andò da Kelsey e chiese: "Stai bene, hai bisogno di aiuto?"Kelsey guardò il simpatico ragazzo biondo disposto ad aiutare e disse con le lacrime agli occhi: "Ci sono abituato. Mi servirebbe un po' di aiuto. Grazie".Gordon sorrise e disse: "Non è un problema, piacere mio". Andarono in classe e Gordon aspettò che Kelsey si fosse sistemato per andare in classe. 
  • Le Fine
Över 30 miljoner storyboards skapade