Un gruppo organizzato di persone associate insieme per religiosi, benevoli, culturali, scientifici, politici, patriottici, o per altri scopi.
la società (sostantivo)
Il Passaggio dal Senso Comune
"La società è prodotta dai nostri bisogni, e il governo dalla malvagità,.. Il primo promuove la nostra felicità positivamente unendo i nostri affetti, la seconda negativamente trattenendo i nostri vizi Quello incoraggia il rapporto sessuale, l'altro crea distinzioni Il primo è un mecenate, l'ultima un punisher ".
Visualizzazione del Vocabolario Term
Town Meeting
Grande idea, Mike!
Dobbiamo pianificare un picnic in tutto il paese per il prossimo Sabato!
La direzione politica e il controllo esercitato sulle azioni dei soci, cittadini o abitanti della comunità, società e stati
governo (sostantivo)
"La società in ogni stato è una benedizione, ma il governo anche nel suo stato migliore non è che un male necessario, nel suo peggiore stato un insopportabile uno, perché quando soffriamo, o esposti alle stesse miserie da un governo, che ci si potrebbe aspettare in un paese senza governo, la nostra calamità è accentuata dalla riflessione che forniamo i mezzi con cui soffriamo ".
Mr. Jones, è stato riconosciuto colpevole di incendio doloso e verrà condannato a venti anni di carcere.
Suscitando il disgusto o avversione; offensivo o ripugnante:
ripugnante (aggettivo)
"E 'ripugnante alla ragione, l'ordine universale delle cose, a tutti gli esempi precedenti epoche, per supporre che questo continente può più rimanere soggetti ad alcuna alimentazione esterna."
Anche se sono migliaia di miglia di distanza ... comando io!