Leader della seconda guerra mondiale - il leader del ww2 Generale George Patton - Generale Usa
Storyboard Text
La Vita Prima Della Guerra
Ascesa al Potere
La vita di Patton prima della seconda guerra mondiale era molto impressionante. Patton ha gareggiato nelle Olimpiadi estive del 1912 nei pentathlon. Oltre alle Olimpiadi, Patton ha combattuto in Messico come pattuglia di confine e ha servito l'America come capitano della Grande Guerra.
Patton salì rapidamente le file dell'esercito americano a causa del suo approccio disciplinato e della conoscenza dei serbatoi. Nel luglio del 1940, quando si formarono le divisioni armate, Patton riuscì a ricevere il comando in una brigata di quest'ultima. Nell'ottobre del 1940 divenne il comandante della divisione di assistenza al rango del generale brigata. Tra il Nov 1940 e il Aprile 1941, è stato il comandante divisione di attuazione della Seconda Divisione Armored; Fu fatto il generale ufficiale comandante l'11 aprile 1941.
Ruolo Durante la Seconda Guerra Mondiale
Capo Della Seconda Guerra Mondiale: il Generale George S. Patton
La Vita Dopo la Seconda Guerra Mondiale
Il generale generale Patton è stato affidato alla Western Task Force dell'Esercito americano in Nord Africa, truppe di atterraggio in Marocco durante l'operazione Torch. Accompagnandosi con Alexander Patch e il 7 ° esercito Patton e le sue truppe hanno attraversato il Reno a Oppenheim il 22 marzo 1945. Poi ha inviato una task force per liberare il campo di prigionia di Hammelburg, che includeva il suo genero John K. Waters. Patton ha continuato ad avanzare profondamente nella Germania nazista e alla fine ha attraversato la Cecoslovacchia ed è stato costretto a ritirarsi dopo le proteste di Joseph Stalin e l'Esercito Rosso. I contributi di Patton all'offensiva alleata sono stati strumentali nella sconfitta della Germania nazista.
L'8 dicembre 1945 il generale George S. Patton è stato coinvolto in un incidente automobilistico in Germania. Gli storici hanno da tempo discusso se questo fosse davvero un incidente o un assassinio sul generale spagnolo. Patton è morto delle sue lesioni il 21 dicembre 1945.
Opere citate: http://ww2db.com/person_bio.php?person_id=55