Search
  • Search
  • My Storyboards

Annie Sullivan - Biografia

Create a Storyboard
Copy this Storyboard
Annie Sullivan - Biografia
Storyboard That

Create your own Storyboard

Try it for Free!

Create your own Storyboard

Try it for Free!

Storyboard Description

Poster per la biografia di The Miracle Worker

Storyboard Text

  • Attribuzioni Immagine: (https://pixabay.com/en/alphabet-communication-emotion-2023292/) - OpenClipart-Vectors - Licenza: Free for Commercial Use / No Attribution Required (https://creativecommons.org/publicdomain/zero/1.0)
  • Annie Sullivan
  • Tema Anche in giovane età, Annie Sullivan era volitiva e indipendente. Da giovane adulta, Annie era nota per la sua perseveranza. Non si è mai arresa, non importa quanto le cose diventassero difficili con Helen o nella sua stessa vita.
  • Infanzia e istruzione Annie è nata nel 1866 in una piccola città chiamata Feeding Hills, MA. Annie ha contratto il tracoma della malattia degli occhi all'età di 5 anni, che le ha gravemente danneggiato la vista. Quando Annie aveva solo 8 anni, sua madre morì e suo padre abbandonò la famiglia. Annie e suo fratello Jimmy mentalmente disabile furono mandati a vivere all'ospedale di Tewksbury, che era una casa per poveri sporca, sovraffollata e fatiscente. Jimmy morì pochi mesi dopo. Annie venne a conoscenza della Perkins School for the Blind e vi divenne una studentessa nel 1880. Fu operata, che le aiutò un po 'la vista. Dal momento che non era mai stata a scuola prima, ha lottato socialmente e si è messa nei guai. Tuttavia, Annie era molto brillante e rapidamente eccelleva a livello accademico. Si laureò come valedictorian nel 1866.
  • 14 aprile 1866-20 ottobre 1936
  • Realizzazioni Annie Sullivan è nota per essere la straordinaria insegnante di Helen Keller. Ha insegnato a Keller oltre 600 parole, come leggere il Braille e le sue tabelline in un tempo molto breve. Quando Perkins, la vecchia scuola di Annie, venne a sapere del successo che Annie stava avendo con Helen, scrissero un rapporto al riguardo. Questo rapporto si diffuse e Annie ed Helen furono considerate celebrità. Annie fece entrare Helen alla Perkins School e quando la famiglia non riuscì più a pagare per questo o per il tempo di Annie, molte persone benestanti si diedero da fare. Con la guida e l'amore costanti di Annie, Helen Keller è stata la prima persona sorda e cieca a diplomarsi al college. Il suo lavoro con Helen Keller sopravvive attraverso diversi libri, opere teatrali e film sulla loro storia.
  • La vita familiare I genitori di Annie hanno avuto 5 figli, 2 dei quali sono morti al parto. La madre di Annie si ammalò e morì quando Annie aveva solo 8 anni. Il padre di Annie non era un brav'uomo, ed era spesso violento e cattivo; ha abbandonato i bambini subito dopo la morte della madre. Annie era vicina a suo fratello minore, Jimmy, ma quando sono stati mandati a vivere in una casa povera, si dice che la loro sorella sia stata mandata a vivere con i parenti. Da adulta, Annie sposò John H. Macy nel 1905. Lei e Helen Keller rimasero intime per tutta la vita e divennero come una famiglia.
  • Fatti interessanti Ha provato un dolore costante all'occhio destro, che è stato successivamente rimosso per migliorare la sua salute. Indossava occhiali scuri per alleviare il dolore agli occhi. Non si adattava alla Perkins School. Mark Twain è stato il primo a riconoscerla come "The Miracle Worker". Era amica di Charlie Chaplin. Le ceneri di Annie furono deposte nella Cattedrale Nazionale di Washington, DC, che è il luogo di riposo di molte persone illustri.

Image Attributions

Over 30 Million Storyboards Created