Chi che cosa quando dove perché - costituzionale piano di lezione Convenzione - 5 Ws
Storyboard Text
Chi ha partecipato alla Convenzione costituzionale?
Qual è Stata la Convenzione Costituzionale?
Quando è Stata L'Convenzione Costituzionale?
Noi, il popolo degli Stati Uniti, in modo da formare un'unione più perfetta, stabilire la giustizia, di assicurare la tranquillità domestica, provvedere alla difesa comune, promuovere il benessere generale e di salvaguardare i benefici della libertà a noi stessi e il nostro posteri, decretiamo e stabiliamo questa Costituzione degli Stati Uniti d'America.
Originariamente, cinquantacinque delegati sono stati inviati a Philadelphia di modificare gli Articoli della Confederazione. Nel corso dei prossimi due anni, migliaia di americani hanno discusso e compromessi al fine di ratificare la Costituzione.
La Convenzione costituzionale era un'organizzazione di delegati che erano responsabili della creazione del nuovo governo americano. La convenzione ha convenuto che per evitare la corruzione, c'era bisogno di un equilibrio dei poteri. Al fine di bilanciare il potere del governo, un ramo esecutivo è stato creato per far rispettare la legge, un ramo legislativo è stato creato per creare le leggi, e un ramo giudiziario è stato creato per giudicare la correttezza e costituzionalità delle leggi.
La Convenzione costituzionale ha cominciato a Philadelphia nel 1787 e avrebbe stabilito una serie di convenzioni statali per discutere le proposte di legge e la struttura di governo.
Da dove viene la Convenzione costituzionale si svolgono?
I 5Ws Della Convenzione Costituzionale
Perché la Convenzione costituzionale si svolgono?
La Convenzione costituzionale ha cominciato a Philadelphia nel Independence Hall. delegati notevoli per partecipare al convegno sono stati James Madison, Alexander Hamilton, Benjamin Franklin e George Washington.
La Convenzione costituzionale ha avuto luogo al fine di modificare gli attuali articoli della Confederazione. La repubblica di nuova formazione temeva che senza un governo centrale forte, l'Unione in quanto sapeva che potrebbe non riuscire del tutto. La Costituzione lo scopo di creare un forte equilibrio di potere tra gli stati e governo federale, garantendo alcune libertà civili.