Timeline di eventi che portano alla proclamazione di emancipazione - La timeline storyboard organizzatore grafico può essere utilizzato per mostrare una serie di diversi eventi che hanno portato al rilascio finale della proclamazione di emancipazione da Abraham Lincoln nel 1863. Gli studenti saranno in grado di analizzare e collegare la serie di eventi, aiutando messo l'annuncio in una narrazione più storico. Studenti e insegnanti possono anche scegliere ogni e qualsiasi evento della guerra civile, comprese le leggi di guerra, ordini, battaglie, ecc Oltre a questo, gli studenti saranno in grado di cogliere meglio la narrazione che alla fine porta a Lincoln a rilasciare finalmente il documento su sia una base morale e militare. | Proclama di Emancipazione Moduli | L'insegnamento della proclamazione di emancipazione | Abraham Lincoln
Snemalna Knjiga Besedilo
Battaglia di Fort Sumter
Eventi che Hanno Portato Alla Timeline Proclamazione di Emancipazione
La battaglia di Ft. Sumter segna l'inizio della guerra civile americana. Anche se non ci sono state vittime, Fort Sumter, occupata dalle truppe dell'Unione, è stato licenziato da forze confederate. Le truppe dell'Unione alla fine si arrendono.
Battaglia di Fredericksburg
Battaglia di Antietam
In quello che era il più sanguinoso scontro solo giorno di tutta la guerra, oltre 23.000 uomini hanno perso la vita o sono scomparsi. La battaglia fu un forte richiamo che la guerra era mortale di quanto chiunque avrebbe potuto immaginare, e che non sarebbe finita presto.
In un importante, decisiva vittoria, il generale confederato Robert E. Lee sconfisse Unione generale Ambrose Burnside. La battaglia ancora una volta servito come un promemoria di perdita e mancanza di progressi da parte dell'Unione per dissipare le forze confederate.
Battaglia di Galveston
Lo stesso giorno come il rilascio del Proclama di Emancipazione, la Battaglia di Galveston era un'altra vittoria confederata. Sia un navale e terrestre battaglia, Unione Generale William Renshaw è stato sconfitto dal generale confederato John Magruder.
ABRAHAM LINCOLN QUESTIONI il Proclama
Il 1 ° gennaio 1863, il presidente Abraham Lincoln ha emesso il Proclama di Emancipazione, chiedendo la liberazione di tutti gli schiavi negli stati ribelli e contee. Lo scopo: indebolire l'economia del Sud e aggiungere numeri al fianco di l'Unione Army. Ha funzionato, come oltre 180.000 afro-americani si unirono parte dell'Unione, portando a vittoria finale nel 1865.