Amanda sta continuando a raccontare Tom: mangia troppo velocemente, si fuma troppo, non si preoccupa del suo aspetto abbastanza. Dopo che Amanda getta alcuni dei libri di Tom che lei ritiene discutibile, Tom finalmente lancia la sua madre. Dice che pensa che le sue scuse "andando al cinema" siano le bugie; Tom sa che fa molto per la famiglia e si sente bloccato, quindi chiama Amanda una "strega brutta" e le tempeste fuori.
UOMO CONTRO L'AUTO
Tom si sente intrappolato con sua sorella e sua madre. Ha 21 anni, ma è il reddito unico per la loro famiglia e sua sorella non sembra in grado di uscire dalla sua stessa mente per fare una vita per se stessa. Vuole diventare un marinaio mercantile, viaggiare e vedere il mondo, ma sa che se lo lascia, egli li abbandona come il padre ha fatto.
UOMO CONTRO LA SOCIETÀ
Amanda ha molte idee su dove una giovane donna dovrebbe essere in un certo stadio della sua vita. A questo punto, Laura dovrebbe essere sposata e iniziare una famiglia; Tuttavia, Laura è molto timida e tranquilla. Gode della sua collezione di animali di vetro e suona il fonografo. Non ha alcun interesse a seguire un percorso di carriera perché è troppo spaventata. Non sta vivendo le aspettative della madre o della società per una donna della sua età.