La mia famiglia ha sempre celebrato il Natale e Kwanzaa. La "stagione delle vacanze" è piuttosto intenso per noi. Natale, Kwanzaa, e poi Capodanno tutti in fila! È fantastico!
Afferra la borsa dei prodotti nel frigorifero.
Afferra la cosa?
giorno di Natale e il primo giorno di Kwanzaa sono sempre il più attivo. Oltre a mangiare e giocare, dobbiamo preparare per la prossima fase della nostra celebrazione vacanza! Quest'anno è stata la prima volta che mia sorella Tyra è stato coinvolto.
Quindi ci sono quattro calli per i quattro bambini? Capisco!
In un primo momento, era solo nel modo e davvero fastidioso. Come al solito.
Tyra era ancora molto giovane, e non ricordava molto rispetto agli anni precedenti. La mamma mi ha dato "l'aspetto" e sapevo che dovevo insegnare Tyra.
Non sapeva nulla. E 'stato così frustrante. Così ho iniziato a parlare della mkeka e quello che abbiamo messo su di esso; si sa, le basi. Lei lo ama.
Quando ho ottenuto la parte di lavoro e responsabilità collettiva, ho capito qualcosa di me. Anche se mia sorella era fastidioso, era parte della mia responsabilità per farle sapere che cosa fare. Ero totalmente dondolo Ujima già.
Yo, non far cadere il kinara!
Per tutto il tempo che posso ricordare, ho sempre saputo circa i sette giorni, simboli e principi. Ma quest'anno, ho davvero visto come mi adatto in tutto. Grazie sorella fastidioso, mi hai mostrato la via.
Bolo vytvorených viac ako 30 miliónov storyboardov