È il 1942 in Polonia. Felix non capisce perché così tante persone odiano così tanto i libri. Tanto che doveva andare in un orfanotrofio per stare al sicuro mentre i suoi genitori fuggivano dalla città. Felix si rende presto conto che c'è di più oltre ai libri.
CLIMAX: Trovato dai nazisti
La storia si svolge nell'Europa occupata dai tedeschi durante l'Olocausto. Felix è un bambino di 10 anni nel 1942 che fugge dall'orfanotrofio con la speranza di ritrovare i suoi genitori. Mentre Felix inizia a rendersi conto della verità su ciò che sta accadendo intorno a lui, incontra nuovi amici e l'uomo che aiuterà a salvargli la vita.
AZIONE DI CADUTA
Felix scappa dall'orfanotrofio. Incontra Zelda quando la salva dopo che i suoi genitori sono stati uccisi e la sua casa è stata bruciata. I due bambini vengono salvati da una marcia della morte da un uomo di nome Barney, che li nasconde e altri bambini in una cantina.
RISOLUZIONE
Quando Felix torna dalla medicina per Zelda, si rende conto che i nazisti hanno scoperto il loro nascondiglio. Barney ei bambini vengono portati e costretti a salire sui vagoni.
Mentre è nel vagone, Felix nota del legno marcio e fa un buco nel treno. Molte persone saltano fuori, rischiando di essere ferite o addirittura uccise per avere la possibilità di liberarsi
Fliex e Zelda saltano fuori e sopravvivono. Quello che succede dopo deve ancora venire.
Bolo vytvorených viac ako 30 miliónov storyboardov