Nel 1775, il signor Lorry, un banchiere di Londra, sta incontrando una donna di nome Lucia Manette per portarla a vedere il padre, un medico francese, che è stato rilasciato dal carcere dopo 18 anni. Il romanzo si muove in avanti al 1780, dove un uomo di nome Charles Darnay è stato processato per tradimento. Lucie e camion sono entrambi testimoni dell'accusa, ma quando l'avvocato difensore signor Stryver sottolinea la forte somiglianza tra il suo assistente Sydney Carton e Darnay, la giuria assolve Darnay sul ragionevole dubbio.
CULMINE
Darnay e Lucie cadere rapidamente in amore, e lui si rende cari al dottor Manette. Darnay, tuttavia, non è chi dice di essere: è in realtà un nobile francese, il figlio del marchese di San Evrémonde, ma ha rinunciato il suo nome di famiglia. Mentre Darnay sta costruendo una famiglia e la casa in Inghilterra con Lucie, i contadini francesi continuano a rivolta. In particolare, Saint Antoine enotecari Ernest e Madame Defarge sono leader nella rivolta.
CADUTA AZIONE
Il 14 luglio 1789, i rivoluzionari espugnare la fortezza della Bastiglia. Defarge va alla cella in cui era stato tenuto e cerca qualcosa Dr. Manette. Poco dopo, castello del marchese 'brucia e contadini arrestare il signor Gabelle, l'esattore delle tasse e custode. Scrive per Darnay chiedere aiuto. Darnay decide di tornare in Francia in segreto in modo da non preoccuparsi Lucie.
RISOLUZIONE
Darnay viene arrestato in Francia e imprigionato a La Force. I rivoluzionari capito che egli è in realtà il marchese di San Evrémonde. Lucie e il dottor Manette arrivano e visitano il signor Lorry presso la sede del Tellson. Il dottor Manette è un martire per la causa a causa del suo tempo alla Bastiglia. Egli usa questo per cercare di ottenere Charles fuori di prigione, ma lui rimane lì per un altro anno e tre mesi. Egli viene assolto delle sue accuse, ma è presto nuovamente arrestato prima che possa tornare in Inghilterra.
La signorina Pross e Jerry Cruncher imbattono fratello signorina Pross 'Solomon, che ora va da John Barsad. Sydney Carton appare e ricatta Barsad ad aiutare a ottenere per vedere Charles in prigione. Egli sa che Roger Cly è ancora vivo e che Barsad sta spiando sia per i rivoluzionari e il governo inglese. Alla prova successiva, Charles viene condannato a morte perché il padre e lo zio violentato la sorella di madama Defarge, e ucciso il fratello-in-law e il fratello.
Il dottor Manette è stato chiesto di contribuire a salvare la sorella di madama Defarge e ascolta la storia, così scrive una lettera sui crimini del Marchese 'al Ministro di Stato. Egli viene imprigionato dopo. Madama Defarge cerca di uccidere Lucie e sua figlia, ma viene colpito da signorina Pross. Nel frattempo, proprio prima dell'esecuzione Charles ', cartone droga lui e interruttori posti con Carlo, sacrificando la propria vita, invece, trovare finalmente un senso di scopo nella sua vita.
Bolo vytvorených viac ako 30 miliónov storyboardov
Na Vyskúšanie nie je Potrebné Žiadne Sťahovanie, Žiadna Kreditná Karta a Žiadne Prihlásenie!