Olivia, dopo aver incontrato Cesario, gli manda un anello che lei insiste a Cesario portandole; tuttavia, quando Malvolio consegna l'anello a "Cesario", Viola si rende conto che dietro di esso c'è un significato nascosto. Invece di Olivia che si innamora delle battute del Duca sull'amore, Olivia è innamorata di Cesario. Il triangolo amoroso inizia con questo anello.
Ci sono tre lettere che sono scritte nel gioco: alcune sono lettere d'amore e alcune sono lettere di disperazione. Le lettere iniziano il triangolo amoroso, causano il caos e risolvono incomprensioni.
Quando Malvolio viene gettato nella stanza buia, all'inizio è confuso. Feste gli dice addirittura che la stanza non è effettivamente buia, è piena di luce, ma Malvolio non può vederlo. Malviolio non crede di essere pazzo, ma il caos causato dall'inganno gli fa dubitare di quello che gli sta succedendo.
I costumi e gli abiti (specialmente i travestimenti) dei personaggi del gioco mantengono il disordine e l'inganno. Alla fine della commedia, anche se il Duca non ha ancora visto Viola vestita da donna e stanno aspettando che le vengano consegnati i suoi vestiti, accetta comunque di sposarla, sfidando ulteriormente la rigidità dei ruoli di genere.
Bolo vytvorených viac ako 30 miliónov storyboardov