Montagne Il nordest ospita la maggior parte dei monti Appalachi, che sono lunghi quasi 2.000 miglia e vanno dal Canada all'Alabama! Il monte Washington, nel New Hampshire, è una popolare attrazione turistica per gli escursionisti. L'Appalachian Trail, che attraversa le montagne, è il sentiero più lungo del mondo!
Geografia del nordest
Canale Erie Il Canale Erie era una via d'acqua molto importante nel nord-est nel 1800. Completato nel 1825, il canale andava dal Lago Erie al fiume Hudson a New York e costituiva una parte cruciale del trasferimento di merci in barca. Ci sono voluti 8 anni per costruire il Canale Erie e le condizioni di lavoro erano dure e pericolose. Da allora il canale è stato ampliato per far parte del sistema di canali dello Stato di New York e viene utilizzato principalmente per la nautica da diporto.
: Montagne
oceano Atlantico
Costa rocciosa La costa nord-orientale si estende dal Maine al Delaware. Formata dai ghiacciai per molti anni, la costa è composta da promontori e isole come Cape Cod, Martha's Vineyard e Long Island. Trattandosi di una costa particolarmente rocciosa, sono presenti diversi fari ad illuminare il percorso. Il punto più orientale degli Stati Uniti si trova a West Quoddy Head, nel Maine.
Bolo vytvorených viac ako 30 miliónov storyboardov