Gli studenti si divertiranno a illustrare fatti divertenti sullo stato dell'Oregon per mostrare cosa lo rende così unico!
Text z Príbehu
Quack, Quack!
Roses
Città fantasma
L'Università di mascotte di Oregon è le anatre. La mascotte è basata su Paperino della Disney attraverso uno speciale accordo di licenza.
Attribuzioni Immagine: 771931 (https://pixabay.com/photos/pasadena-california-rose-bowl-771931/) - paedwards - Licenza: gratuito per uso commerciale / Nessuna attribuzione richiesta / Vedi https://pixabay.com/service/license / per ciò che non è permesso
Portland, Oregon è conosciuta come la "Città delle Rose". Ha preso il nome quando una grande varietà di rose rosa è stata introdotta in città nel 1888. Il Portland Rose Festival, iniziato nel 1907, è un evento annuale.
L'Oregon ha il maggior numero di città fantasma negli Stati Uniti. Una città fantasma in realtà non ha fantasmi, è una città abbandonata con pochissimi o nessun abitante rimasto.
Priradenie Obrázkov
771931 - paedwards - (Licencie Free for Most Commercial Use / No Attribution Required / See https://pixabay.com/service/license/ for what is not allowed
)
Bolo vytvorených viac ako 30 miliónov storyboardov