Age of Exploration / Age of Discovery piano di lezione - Plymouth e Jamestown
Text z Príbehu
JAMESTOWN
POSIZIONE DI INSEDIAMENTO
MOTIVO PER INSEDIAMENTO
Difficoltà Incontrate
FORMA DI GOVERNO
Assemblea Generale Meeting
PLYMOUTH
Nel 1607, composto da 100 coloni, la Società ha istituito il Virignia colonia di Jamestown in America del Nord, sulle rive del fiume James. Jamestown sarebbe diventato la prima colonia permanente inglese in Nord America
Jamestown è stata fondata come impresa economica. Molti coloni Jamestown erano alla ricerca di oro e minerali preziosi.
Chiesa di Inghilterra
Molti dei coloni di Jamestown erano visti come "signori" e commercianti non qualificati. La mancanza di esperienza con l'agricoltura ha portato alla fame per molti.
Jamestown fondato il primo governo rappresentativo in Nord America. L'Assemblea Generale Jamestown ha tentato di stabilire "leggi giuste per la guida felice e di governo del popolo ci abitano".
Il Mayflower Compact
Plymouth è stata fondata nel 1620 da un gruppo di separatisti religiose. Questi separatisti avrebbero colonizzare la zona conosciuta come Massachusetts e preparare il terreno per la futura colonizzazione inglese.
La colonia di Plymouth fu fondata dai pellegrini altrimenti noto come "separatisti". Hanno cercato di rompere del tutto dalla Chiesa d'Inghilterra.
Familiarità con i rigidi inverni del New England, quasi la metà dei primi 102 coloni è morto nel primo inverno. Grazie alla guida dei nativi americani locali, i coloni di Plymouth ha imparato a sopravvivere.
Prima che i coloni sbarcati a Plymouth, hanno firmato il Mayflower Compact. La compatta ha creato un "civile Body Politic" di mettere in atto "giusto ed equo leggi, ordinanze, atti, Costituzioni e uffici."
Bolo vytvorených viac ako 30 miliónov storyboardov