La mattina di Natale, John andò all'albero per giocare con il suo regalo, ma si rese conto che aveva perso il regalo di sua madre.
Inizia chiedendo a sua madre, in preda alla disperazione.
¿Mamma, perché il mio regalo non è qui?
Non so figliolo, dove hai lasciato l'ultima volta.
Juan continua a cercare senza trovare nulla, facendolo piangerefinché non piange
Poi a casa dell'amico di Juan, Pedro, il suo migliore amico, si stava godendo un regalo che non era suo, perché lo aveva preso dall'albero a casa di Juan.
Questo è il regalo di Juan, devo darglielo, no, meglio di no, è molto divertente, ma non lo dirò alla mamma.
Nei giorni successivi al Natale, Juan diventa sospettoso di Pedro, ma non dice nulla perché erano buoni amici e non dubita di lui.Mentre Pedro continua a divertirsi con il regalo di Juan, anche se sapeva che era da parte sua.Nel pomeriggio, dopo che gli amici si erano riuniti, la madre di Pedro si rese conto di quello che aveva fatto e lo rimproverò, parlandogli e chiedendogli di restituire il regalo al suo amico.In seguito Pietro riconobbe il suo errore e andò in cerca di Giovanni per restituirgli il suo dono.
J: quello è il mio regalo, perché ce l'hai tu?!P: scusa John l'ho preso perché mi piaceva, ma dopo mi sono sentito male e sono venuto a ridartelo, qui.J: ok ho capito, grazie per avermelo ridato.P: potresti perdonarmiJ: sì, ti perdono
Alla fine si sono scusati e hanno festeggiato un felice anno nuovo.
Bolo vytvorených viac ako 30 miliónov storyboardov