Per iniziare il processo, è necessario essere immigrati legalmente negli Stati Uniti ed essere stati nel paese per 5 anni. Bisogna anche essere in grado di parlare e capire l'inglese.
Fase tre: intervista
Amo il mio lavoro in fabbrica.
È fantastico!
Il primo passo è effettivamente compilare e inviare la domanda per l'elaborazione. Questa parte del processo può richiedere fino a un anno.
Fase quattro: test di cittadinanza
Le impronte digitali di un richiedente verranno elaborate dall'FBI per eseguire un controllo dei precedenti e per essere sicuro che la persona non abbia commesso alcun crimine.
Fase cinque: prestare giuramento
Alza la mano destra.
Il richiedente sarà quindi intervistato da un funzionario dell'immigrazione. Alla persona verranno poste domande sul suo lavoro, famiglia, casa e background.
Successivamente, il richiedente deve essere in grado di superare un test di lettura e scrittura in inglese. Saranno anche testati sulla loro conoscenza della storia degli Stati Uniti. Il candidato è in grado di vedere le domande in anticipo per studiare!
Infine, il richiedente deve prestare il giuramento di fedeltà. Questo di solito viene fatto in un'aula di tribunale con molti altri. Una volta prestato il giuramento, viene rilasciato un certificato e il processo è completo.
Attribuzioni Immagine: (https://pixabay.com/en/fingerprint-mark-finger-mark-1382652/) - Kaz - Licenza: Free for Commercial Use / No Attribution Required (https://creativecommons.org/publicdomain/zero/1.0)