Il 26 febbraio 1870 fu ratificato il 15 ° emendamento alla Costituzione degli Stati Uniti. Il 15 ° emendamento afferma che a nessuno può essere negato un voto "a causa della razza, del colore o della precedente condizione di servitù". Tuttavia, molti stati hanno istituito tasse, test di alfabetizzazione e talvolta minacce di violenza per sopprimere il voto afroamericano.
Cabine elettorali
19 ° EMENDAMENTO RATIFICATO
IL MOMENTO È ADESSO I DIRITTI DELLE DONNE SONO DIRITTI UMANI
24a MODIFICA RATIFICATA
INGRESSO AL POSTO DI VOTO
Il 4 giugno 1920, le donne bianche negli Stati Uniti ottennero finalmente il diritto di voto dopo una lunga campagna per ottenere il suffragio. Sebbene alcuni stati non abbiano ratificato l'emendamento, più di 8 milioni di donne hanno votato nelle elezioni del 1920.
SIG. PRESIDENTE, QUANTO TEMPO DEVONO LE DONNE ASPETTARE LA LIBERTÀ?
LE DONNE SONO SENZA TEMPO .... CI SERVE IL VALLOTTO!
Tasse elettorali
Il 27 agosto 1962 fu approvato il 24 ° emendamento. Gli stati non erano più autorizzati a implementare una tassa di voto per gli elettori. Le tasse elettorali sono tasse che i cittadini devono pagare per votare. Per questo motivo, molti poveri americani non hanno potuto votare. Ora, i cittadini poveri e senza diritti di voto potevano votare per i politici che avrebbero aiutato a lottare per maggiori opportunità economiche per spezzare il ciclo della povertà.
Tasse elettorali
Legge sull'accessibilità del voto per gli anziani e gli handicappati
Handicap Stand accessibile
2020 Votazione
Cabina per disabili
2020 Votazione
Il 28 settembre 1984 il Congresso approvò la legge sull'accessibilità del voto per gli anziani e gli handicappati. I seggi elettorali devono ora essere fisicamente accessibili alle persone con disabilità per le elezioni federali. Questa legge consentiva ufficialmente a più cittadini di avere voce nel proprio governo, poiché i limiti fisici avevano precedentemente impedito ad alcuni di poter votare.
UOCAVA PASSATO
Nell'agosto 1986, il Congresso approvò la legge sul voto per assenteismo in uniforme e cittadini d'oltremare (UOCAVA). Questa legge consente ai membri degli US Uniformed Services, ai loro familiari e ai cittadini statunitensi che risiedono al di fuori degli Stati Uniti di poter votare alle elezioni statunitensi.