Signora professoressa, mi sa dire perché è vietato leggere? non ho mai compreso questo divieto verso la lettura.
signorina Lopez, venga un momento qua.
Le ho chiesto perché suscita così tanto scalpore lalettura di un semplice libro, come se fosse un crimine al pari di un omicidio.
Ho sentito parlare in discoteca alcuni malviventi mentre discutevano di nascosto, mentre nominavano un certo libro chiamato Non Leggerai, definito da loro come una storia incredibile.
Hai per caso intenzione di leggere quel libro?
Sembra interessante, anche se proibito e…
Ferma! Leggere un libro (ovviamente proibito) potrebbe essere uno degli sbagli più grandi della tua vita. Innanzitutto viene considerato Reato letterale;
avere delle idee porta disgrazia e, come ripeto sempre ai miei alunni, sono cresciuta senza mia mamma a causa dei libri e del suo errore...
Non vorrei che succedesse anche a voi, perché lei credeva che lottare per un’idea fosse importante, e invece le idee sono il male! Non dovete avere idee!
Non pensare ti facilita la vita e avere un pensiero proprio da mettere sempre in discussione attraverso le letture potrebbe renderti infelice.
purtroppo mia madre mi ha raccontato di quel libro e ti istiga solamente a violenze e a commettere reati. Poi diciamocelo, sarà sicuramente noioso.
Tutto ciò che è in quel libro è solo un insieme di informazioni ridicole e non reali. La mia più grande delusione sarebbe vedervi un giorno con questo o altri i libri tra le mani.