UVE: Geografia, Religione, Realizzazioni, Politica, Economia e Vita Sociale. Questo storyboard spiega le credenze religiose dell'antica India.
Storyboard Text
INDUISMO
BUDDISMO
ALTRE RELIGIONI
Il Brahmanesimo è considerato il primo dei seguaci vedici e ha portato all'induismo che crede nella reincarnazione, nel karma, nel nirvana e in tre divinità principali che formano un dio supremo. L'induismo è la religione principale più antica del mondo e la più grande religione in India oggi.
Fondato da Siddhartha Gautama (Buddha, 563 BCE-483 BCE), un principe indù che rinunciò alla sua ricchezza per cercare l'illuminazione. Il Buddismo si concentra sulla comprensione e l'eliminazione della sofferenza, del karma, della nascita e della rinascita come stabilito nelle Quattro Nobili Verità e nell'Ottuplice Sentiero.
Altre religioni praticate nell'antica India includono l'Islam, il Giainismo e il Sikhismo. Il simbolo della ruota del Dharma è usato dal giainismo, dall'induismo e dal buddismo. Lo yoga è stato sviluppato anche per migliorare la salute della mente, del corpo e dell'anima.