La presidenza di Ronald Reagan - L'elezione del 1980 T Grafico Reagan contro Carter che porta al 1980 in America
Storyboard Text
Ideologia Politica
RONALD REAGAN
Ideologia Politica
JIMMY CARTER
Mi rieleggere! ... per favore ....
Ronald Reagan ha funzionato come il candidato repubblicano alle elezioni presidenziali del 1980. Ha condotto una popolazione conservatrice crescente soprannominata la "Nuova Destra". Reagan ei suoi sostenitori credevano nella influenza del governo più piccolo, tagliando i programmi federali e di spesa, e incorporando i valori più cristiani nella società. Volevano per invertire gran parte del enfasi sul sostegno sociale federale da decenni precedenti.
POLITICA INTERNA
Jimmy Carter è entrato l'elezione presidenziale 1980 come l'incumbent democratico. La sua popolarità, tuttavia, scemato in mezzo alla crisi degli ostaggi iraniana e l'aumento dei costi energetici. ideologie democratiche di Carter ha coinciso con la sua fede nel liberalismo, il benessere sociale, e la sua politica economica di "stagflazione". In sostanza, a causa di decisioni sbagliate di Carter e la mancanza di iniziativa, il liberalismo è stato gravemente in calo in popolarità.
POLITICA INTERNA
Dobbiamo proteggere il nostro popolo e nazione!
piattaforma di politica interna di Ronald Reagan stava nel proteggere gli Stati Uniti a tutti i costi. Si è impegnato a costruire le difese militari, come pure cambiare l'economia. Reagan voleva tornare a più economia "tradizionale", lasciando che il capitalismo stesso eseguito. Inoltre, ha voluto ridurre le imposte sul reddito e ridurre la spesa federale per programmi di welfare, lasciando tali decisioni agli stati.
POLITICA ESTERA
politica interna di Carter stava nella deregolamentazione controllo su industria e trasporti. Inoltre, Carter ha fatto passi avanti nel tentativo di risolvere la crisi energetica, che si è rivelato un problema complesso. Sarebbe venuto a fargli male, come i prezzi dell'energia alle stelle e nessuna soluzione sembrava essere in vista. Inoltre, Carter ha lottato per lavorare con il Congresso, danneggiando ulteriormente le sue iniziative nazionali.
POLITICA ESTERA
Per quanto riguarda la politica estera, Reagan si è impegnato a continuare a proteggere gli Stati Uniti da influenza sovietica, come fosse ancora la guerra fredda in pieno svolgimento, al momento delle elezioni del 1980. Reagan è impegnato a proteggere le idee e gli ideali di democrazia e libertà umane fondamentali, ma anche di ridurre l'influenza sovietica. Inoltre, Reagan è impegnato a proteggere gli interessi americani in Medio Oriente e le Americhe.
Carter ha avuto un tempo ancora più duro con le sue iniziative di politica estera. La crisi degli ostaggi iraniana ha dominato onde radio, e Carter sembrava debole nella sua posizione per portare a casa gli ostaggi. Egli, tuttavia, raggiungere il successo nei suoi accordi di Camp David tra Israele ed Egitto, così come le sue iniziative in materia di diritti umani.