Letterario conflitto Johnny Tremain immagini Attività Prenota
Storyboard Text
CONFLITTI INTERNI
CONFLITTI ESTERNI
Johnny è pieno di tumulto interiore dopo che brucia la mano. Non sa cosa fare di se stesso o come creare un nuovo futuro. Di conseguenza, diventa arrabbiato e depresso.
Johnny ha una serie di conflitti esterni con Colomba. Ogni volta che litigano, sono in conflitto. Il conflitto più importante tra loro è quando Colomba dà Johnny il crogiolo incrinato che porta a bruciare di Johnny.
Arrestate questo ladro!
Col passare del tempo, Johnny non è sicuro come si sente su Cilla. In un primo momento la respinge insieme al resto della famiglia Lapham e si annoia con la sua compagnia. Ma quando Rab cammina la sua casa, Johnny si sente geloso. Egli deve decidere quanto la sua amicizia significa per lui.
Johnny ha un importante conflitto esterno con il signor Lyte quando il signor Lyte accusa Johnny di aver rubato la sua coppa d'argento e lo ha arrestato.
?
Johnny è sicuri di come si sentono su tenente Stranger. Lui sa che lo deve vedere come un nemico, ma non si può portare a immaginare lotta contro di lui in battaglia.
Uno dei conflitti esterni più evidenti è la lotta tra la milizia coloniale ei soldati britannici nella battaglia di Lexington e Concord.