Age of Exploration linea temporale - Age of Discovery Storyboard con Cristoforo Colombo Timeline
Storyboard Text
LA VITA DI CRISTOFORO COLOMBO
Cristoforo Colombo è nato nella città marinara di Genova, Italia.
Columbus ha lavorato a bordo di navi mercantili come un adolescente e ha navigato in tutto il Mediterraneo. In giovane età, ha iniziato a mostrare un grande interesse per la navigazione e la cartografia.
Colombo si trasferì in Spagna e ha continuato a studiare la navigazione e la geografia. Egli credeva di poter trovare una via commerciale verso l'Asia navigando ad ovest dalla Spagna.
Al fine di trovare un percorso occidentale verso l'Asia, Colombo ha chiesto la regina Isabella e il re Ferdinando di Spagna a pagare per il suo viaggio.
Su 3 agosto, 1492 con il sostegno finanziario del Re e della Regina di Spagna, Colombo salpò per trovare il percorso occidentale verso l'Asia.
TERRA!
Su 12 Ottobre 1492 un membro dell'equipaggio di nome Rodrigo de Triana gridò che aveva avvistato terra. Colombo avrebbe un nome alla isola di San Salvador.
Colombo e il suo equipaggio scoprire quello che sarà conosciuto per essere l'isola di Cuba e fa ben presto il primo insediamento spagnolo permanente. Colombo credeva sbarcò in Asia.
Colombo ritornò in Spagna con manufatti e prigionieri americani come prova delle sue scoperte. Questa interazione tra i due mondi segna l'inizio dello scambio Columbus.
Nel 1506, Colombo morì a Valladolid, in Spagna. Al momento della sua morte, migliaia di europei avevano messo a vela grazie a questo "nuovo mondo" scoperto da Colombo.