Il Ill-Made Cavaliere Epico Eroe nel Futuro re una Volta e da TH White - The Ill-Made Cavaliere
Texto do Storyboard
NOBILE NASCITA
CAPACITÀ Superhuman
TRAVELER VAST
GUERRIERO SENZA PARI
LEGENDA CULTURALE
UMILTÀ
Battaglie NEMICI SUPERNATURAL
Lancillotto è il figlio del re di Francia Ban di Benwick, un amico e alleato di Re Artù.
Sulla strada per l'Inghilterra per unirsi tavola rotonda di Artù, Lancillotto è sfidato da un cavaliere vestito di armatura nera. Egli sfida giovane Lancillotto a una giostra di ribaltamento, che Lancillotto vince facilmente. La sua forza e la destrezza sono senza pari ad ogni altro cavaliere Arthur ha visto.
Al fine di ottenere lontano dalla tentazione di Guenever, Lancillotto accetta di andare in molte missioni in cui si incontra cavalieri malvagi, una ragazza intrappolata in acqua bollente, e il Santo Graal.
Lancelot è così abile in battaglia, che egli è in grado di sconfiggere gli uomini in armatura con solo una spada, e lui riesce a salvare Sir Bliant da attacchi di liberarsi delle sue manette dalla cella in cui era tenuto.
Lancelot diventa presto noto come "il miglior cavaliere del mondo", ed è questo il titolo che gli permette di compiere miracoli.
Lancelot è costantemente in guerra con se stesso. e crede che lui è mal fatta sulla parte interna e sulla parte esterna e, infine, va sotto il nome di "Le Chevalier Mal Fet," o "The Ill-Made Knight". Non ha mai gongola, e si sente costante senso di colpa per la sua relazione con Guenever alle spalle di Arthur.
Lancelot sconfigge e ostacola molti nemici, molti dei quali hanno una forza sovrumana, ma riesce anche a contrastare e fuggire dalla maga fairie, Fata Morgana, che cerca di intrappolare lui e il suo amante fare.