Il sesso è la classificazione assegnata da qualcuno alla nascita in base alla biologia, alle caratteristiche esterne, agli ormoni e allo stato cromosomico. Per alcuni, il sesso assegnato non corrisponde al sesso di una personaidentità, che conduce all'interrogatorio.
TRANSGENDER
Il sesso si riferisce socialmenteruoli di espressione costruiti. Esempi includono norme, cultura esocialeaspettative.
NON BINARI
Cisgender è quando qualcuno èl'identità di genere si allinea con il loro sesso assegnato alla nascita.
TRANSESSUALE
Mr. Signorina.
L'interrogazione di genere è quando qualcuno èelaborare, esplorare o interrogare come esprimono la propria identità di genere.
FLUIDO DI GENERE
Il transgender è un termine ombrello che si riferisce a individui che non identificano con il genere che sono stati assegnati alla nascita.
Non binario è quando qualcuno èl'identità di genere cade al di fuori del binario di genere tradizionale maschile e femminile. A volte le persone possono descrivere se stessi senza alcun genere o più di un genere.
Il transessuale è un termine che si riferisce a individui che sono passati da un sesso all'altro. Questo è di solito fatto legalmente, medico o conormonale integratori.
Il fluido di genere è un termine utilizzato quando l'identità di genere di qualcuno puòcambiare o cambiare nel tempoo in variosituazioni.