La collezione di vetagerie di vetro riflette il proprio sé interiore di Laura. È fragile e delicato, con una bellezza che esce con la luce e con persone che portano fuori quella luce. Purtroppo, però, la collezione di vetro non è veramente utile per nient'altro che l'ammirazione; Non ha una funzione.
Tom stesso dice che il chiamante del signore non è veramente il punto del gioco; Invece, è un simbolo di "la cosa che viviamo a lungo, ma ci si aspetta sempre". Il chiamante del gentiluomo dà a Amanda il fine, per assicurare un buon futuro alla figlia. Il chiamante è un'altra fonte di ansia per Laura.
I FILM
Robert Smith e Willa Rogers: Viaggiate il mondo con me!
LEGGERO
I film sono una fuga per Tom dalle sue funzioni a casa sua alla sorella e alla madre e dalle pressioni sociali che lo mantengono bloccato nella sua posizione nel magazzino delle scarpe. Tom vede i film come un modo per vivere la vita in modo vicario attraverso i personaggi sullo schermo, per viaggiare e muoversi quanto lo fanno.
La luce viene usata per evidenziare gli attaccamenti emotivi a Tom nella sua memoria. La luce rosa della lampada nel salotto sembra riflettere una luce interna proveniente da Laura con Jim. La luce gioca anche gli animali di vetro, evidenziando la loro bellezza interiore, un simbolo del proprio. Le luci uscenti in appartamento creano un clima di romanticismo e mistero.