lezione di democrazia Jacksonian piani - Questa dettagli storyboard Jackson e il suo gabinetto presidenziale, insieme ai suoi consiglieri più fidati storicamente conosciuta come la 'armadio da cucina'. Facendo affidamento sulla consulenza e orientamento da quelli si fidava di più, Jackson ha creato molta tensione all'interno del ramo esecutivo durante i suoi due mandati come presidente. Durante l'era Jacksonian attraverso polemiche e turbolenze, membri del gabinetto andavano e venivano. Chi Jackson veramente invocato lo ha aiutato a servire non solo come presidente, ma anche la sua immagine al grande pubblico.
Texto do Storyboard
VICEPRESIDENTE
GABINETTO PRESIDENZIALE DI JACKSON
MARTIN VAN BUREN
'CABINET DI CUCINA DI JACKSON'
John C. Calhoun, senatore della Carolina del Sud, funge da Vice Presidente di Jackson nel 1828. Tuttavia, le relazioni tese causeranno Calhoun a dimettersi.
SEGRETARIO DI STATO
Martin van Buren verrà a vice presidente di Jackson per le dimissioni di Calhoun. Era considerato un stretto alleato politico e amico di Jackson, che Jackson era costantemente rivolto come parte del suo "armadio di cucina".
FRANCIS PRESTON BLAIR
Jackson non può essere affidato!
Molti individui serviranno come segretario di Stato di Jackson, in particolare dopo che Martin van Buren viene promosso al vice presidente. Il Segretario di Stato si occupa principalmente di affari esteri ed è strumentale in qualsiasi gabinetto presidenziale.
SEGRETARIO DI GUERRA
Blair è stato un consulente indipendente di Jackson. Ha fondato il Globe, una rivista di tribunale a Washington, DC che ha aiutato a manipolare i media a vantaggio di Jackson.
AMOS KENDALL
John Eaton è stato il primo segretario di guerra di Jackson. Tuttavia, Eaton era presto in disaccordo con Jackson, in particolare su quello che ora è diventato l''affare di Eaton' (uno scandalo che coinvolge una donna di recente vedova). In qualità di segretario di guerra, i compiti di Eaton comprendevano la gestione e il controllo delle difese statunitensi e delle forze armate.
SEGRETARIO DI TESORERIA
Come Blair, Amos Kendall era un giornalista e collaboratore del Globe, un giornale pro-Jacksonian. È stato nominato quarto revisore del Tesoro, ed è considerato uno dei membri più forti di Jackson's 'cabinet di cucina'.
VERDE MORBIDO
Diversi membri verranno e vanno come Segretario del Tesoro per Jackson. Questa posizione si occupa principalmente di tasse, dogane e rapporti finanziari al Congresso. Jackson, ha scambiato il titolare di questa posizione diverse volte, basandosi su consulenza e guida dal suo armadio.
Duff Green ha anche servito come redattore e sostenitore di Jackson, attraverso la sua carta è stato The United States Telegraph. Un tema comune per il mobile di cucina di Jackson, i giornalisti e gli editori hanno contribuito a promuovere una prospettiva favorevole al pubblico per quanto riguarda la politica di Jackson.