Crea il tuo Progetto da Solo un Aquilone Storyboard per Il Cacciatore di Aquiloni
Tekst Storyboardowy
SMETTERE DI COMBATTERE!!!
Un problema che ho affrontato quest'anno è il divorzio dei miei genitori. E 'stato davvero difficile per i miei fratelli e io, ei miei genitori combattere molto su di noi.
Le persone che mi hanno aiutato molto in questa esperienza sono la mia zia Nancy e lo zio Jimmy. Mi hanno fatto venire quando mi sento sopraffatto, e mi aiutano con i compiti.
il divorzio dei miei genitori è ancora in corso, ma sono stato in grado di venire a patti con essa attraverso la consulenza, e per sedersi e dire loro come la loro lotta ci fa male. Mia zia e mio zio mi ha aiutato a decidere cosa dire a loro prima mi sono seduto a parlare con loro su di esso.
il mio Aquilone
Una lezione che ho imparato da questo è di chiedere aiuto quando mi sento sopraffatto. Ho anche imparato a non cercare di prendere sui problemi e controversie di altre persone; Dovrei concentrarsi sul fare in modo che sto facendo bene a scuola, essendo capitano della mia squadra di calcio, e fare in modo che i miei fratelli hanno qualcuno con cui parlare.
Qualche consiglio che darei ad Amir per aiutarlo a lenire il suo senso di colpa per Hassan è per ricordargli che lui era solo un bambino, e suo padre perpetua il trattamento iniquo tra lui e Hassan. Mantenendo la loro connessione del sangue di un segreto, ha lasciato credere che Amir Hassan era solo un servo, e la sua critica costante di Amir non ha aiutato la situazione. Il fatto che Amir aiuta Sohrab è un enorme sacrificio e una decisione coraggiosa. Credo Hassan sarebbe stato contento di Amir ora.