Elementi di un Epico | Beowulf Epico Eroe | Beowulf Sommario | Grendel | Anglosassone
Tekst Storyboardowy
NARRAZIONE ONNISCIENTE
Non è?
Eroe Leggendario
"Sono Beowulf! Ho ucciso nove mostri marini."
Super Forza UMANA / VALOR
Il narratore utilizza 3 ° persona, la narrazione onnisciente per dirci i pensieri, i sentimenti e le azioni dei personaggi. Egli scrive come se stesse assistendo e vivendo tutto ciò che avviene nella storia e talvolta anche rovinare quello che è il prossimo.
... Ma poco ha Beowulf conoscere la sua lotta non sarebbe finita ....
Questa citazione dimostra notorietà di Beowulf. Quando arriva in Danimarca prima, i danesi lo gettano una grande festa. Mentre era lì, si vanta di Hrothgar su tutto quello che ha compiuto.
Dopo vantarsi, Beowulf racconta anche la storia di una partita di nuoto con il suo amico, Brecca. Durante il match, mostri marini attaccati, e Beowulf era in grado di uccidere i mostri, salvare il suo amico, e finire la gara.
STILE EPIC DI SCRITTURA
Il veleno-soffio di quel verme fallo prima uscì dalla grotta. Hot odore-di-battaglia: le rocce risuonavano. Stout dalla pietra-way lo scudo ha sollevato, il signore dei Geati, contro l'odiato-one ...
ELEMENTI DI UN EPIC - BEOWULF
COINVOLGIMENTO SUPERNATURAL
IMPOSTAZIONI MULTIPLE
Tradizionali "kenning" metafore sostituire oggetti semplici, e gran parte degli interventi sono trasmessi a un ritmo senza fiato, intervallati da digressioni circa lignaggio e azioni passate. I personaggi e gli eventi sono descritti in maniera veramente epica e poetica.
In questo racconto epico, il nostro eroe incontra mostri, una strega, e un drago sputafuoco. Egli usa una spada forgiata da giganti per uccidere i suoi nemici.
Gran parte dell'azione si svolge all'interno o intorno sala di Hrothgar di Heorot, ma Beowulf va anche al di uccidere la strega palude nella sua tana sott'acqua, e la sua lotta contro il drago è nella sua casa di Götaland.