Abraham Lincoln Timeline storyboard e salita alla linea temporale Presidenza
Tekst Storyboardowy
VINCE SEGGIOLINO DA CASA IN ILLINOIS
La mia prima posizione politica!
L'ASCESA DI LINCOLN ALLA PRESIDENZA: CRONOLOGIA
DISCORSO CONTRO LA SCHIAVITÙ
La schiavitù è intrinsecamente immorale!
Emergenti sulla scena politica, Lincoln, un noto avvocato, vince il suo primo posizione politica in Illinois Camera dei rappresentanti. Lincoln terrà la sede per gli anni a venire, lanciandosi nell'arena politica.
Nel 1837, come il dibattito sulla schiavitù e la sua estensione continua a scaldarsi, Lincoln ufficialmente e pubblicamente dichiara i suoi sentimenti anti-schiavitù. Egli è pubblicamente opposto alla sua estensione in tutta la nazione in nuovi territori.
NOI VINCE SEGGIOLINO DA CASA
Camera dei rappresentanti
Lincoln irrompe nella scena politica nazionale vincendo un seggio alla Camera dei Rappresentanti. Sarà il suo primo e unico termine servita nella Camera dei Rappresentanti.
CASA DISCORSO DIVISO
CI PERDE OFFERTA SENATO
E 'di nuovo alla coltivazione per me?
Una casa divisa non può stare!
Lincoln decide di correre per il Senato degli Stati Uniti, invece, rinunciare alla sua offerta per la rielezione alla Casa. Tuttavia, un legislatore statale sceglie Lyman Trumbull, invece, effettivamente spingendo Lincoln fuori dal quadro politico ... per il momento.
Come parte del suo sette serie dibattito con Stephen Douglas nella loro corsa per una posizione senatoriale, Lincoln pronuncia il suo famoso "House Divided" discorso, sottolineando sull'incapacità di un paese di rimanere a metà schiavo, metà libera. E 'il fondamento delle sue ideologie.
PERDE DI DOUGLAS
Dopo una serie di dibattiti con Stephen Douglas, Lincoln vince il voto popolare senatoriale per gli Stati Uniti il senatore, ma perde ancora l'elezione di Douglas. Nonostante questo, la sua corsa politica di lui un candidato chiave per il partito repubblicano di nuova costituzione ha fatto.
VITTORIE PRESIDENZA
16 ° presidente eletto
Dopo aver vinto la nomination repubblicana per la presidenza, Lincoln va a visitare il paese, e guadagna il supporto. In una corsa presidenziale a quattro vie, Lincoln esce vittorioso, ed è inaugurato come 16 ° presidente della nazione nel marzo del 1861.