Temi, Simboli e Motivi in Quanto Pesano i Fantasmi
Storyboard Tekst
STORIE
ESEMPIO
Dell'uomo che ho Ucciso
O'Brien parla di come raccontare le sue storie non è necessariamente una terapia per lui, ma è catartico. Egli dice che raccontare storie di guerra li fa uscire dal passato e nel presente, e il loro scopo è quello di unire il passato al futuro. Si suppone che dovrebbe probabilmente scrivere di qualcosa d'altro, ma, allo stesso tempo, che vede l'importanza di mantenere le storie alive-- mantiene i suoi ricordi, i suoi amici, e anche i suoi errori vivo.
Per O'Brien, questo uomo sembra essere una delle cose più grandi che egli porta ancora. O'Brien descrive l'uomo in dettaglio grottesco dopo che lo ha ucciso, ma poi si specula su chi l'uomo era prima, e alcuni dettagli biografici sembrano allinearsi con la propria vita di O'Brien. Si stabilisce una connessione con l'uomo, anche se non è chiaro se o non lo ha ucciso. Indipendentemente da ciò, l'uomo è un fantasma nelle storie che O'Brien è chiaramente ancora lottando per far fronte.
Il Campo Dove KIOWA STAMPI
Il campo viene attaccato durante la notte. Kiowa, feriti, affonda in esso e Bowker lascia andare il suo stivale, perché può sentirsi scivolare sotto, troppo. Bowker dice che avrebbe potuto vincere la Silver Star, se non fosse stato per l'odore. Più tardi, nel romanzo, tuttavia, O'Brien rivela che non era Bowker che ha perso il suo sangue freddo e la Stella d'argento, quella notte; era lui. Più tardi, O'Brien va a trovare il campo con la figlia, Kathleen. E 'chiaro che la morte di Kiowa pesa ancora su di lui.