Questa attività permetterà agli studenti di immaginare come sarebbe vivere a Buxton. Possono raccontare nuovamente alcuni degli eventi accaduti nel libro o inventare una storia che pensano potrebbe essere accaduta a Buxton e scriverne. Usando il modello di giornale su StoryboardThat , gli studenti aggiungeranno un titolo, immagini e descrizioni per creare la prima pagina di Buxton News!
Storyboard Tekst
Let Freedom Ring!
LA FAMIGLIA TAYLOR ARRIVA A BUXTON!
16 giugno 1860
Le notizie di Buxton
È stato un giorno glorioso per raggiungere finalmente la libertà! Il signore e la signora Taylor ei loro tre figli sono fuggiti dalla schiavitù in Arkansas e dopo un viaggio straziante, sono arrivati oggi a Buxton! Dopo che la campana è stata suonata, i Taylor sono stati invitati a mettere la mano sinistra sulla nostra Liberty Bell. Molte cerimonie richiedono che sia posta la mano destra. Tuttavia, qui a Buxton, chiediamo ai nostri nuovi vicini di mettere la mano sinistra sulla nostra amata campana della libertà, poiché questa è la mano più vicina al proprio cuore.
Cooter Bixby ha abilmente suonato il campanello 100 volte per onorare l'arrivo della famiglia Taylor! Come da nostra consuetudine, la campana ha suonato 20 volte a persona. 10 per risuonare la loro vecchia vita e 10 per risuonare nella loro nuova vita.
Tutti i residenti di Buxton sono invitati a prestare la loro assistenza alla famiglia Taylor! Hanno bisogno di cibo, vestiti e alloggio mentre iniziano a costruire la loro nuova casa a Buxton. Emma Collins ha dato alla piccola Lucille Taylor una nuova bambola come un gentile benvenuto!