Bruchac ha scritto oltre 120 libri! Si concentra principalmente sui nativi americani della regione dei boschi orientali. Ha pubblicato poesie, romanzi e racconti. Bruchac è anche un narratore professionista di racconti tradizionali dei nativi americani. Si è esibito in tutto il mondo ed è presente in molti festival.
Joseph Bruchac è nato il 16 ottobre 1942 a Saratoga Springs, New York ed è di origini Abenaki. Bruchac ha sempre amato scrivere e raccontare storie crescendo. Alla Cornell, Bruchac ha conseguito il master in letteratura e scrittura creativa, nonché un dottorato di ricerca. in letteratura comparata.
Joseph Bruchac
Bruchac si è sposato nel 1964 e ha due figli. Come musicista Bruchac suona molti strumenti tra cui il tamburo a mano dei nativi americani e il flauto di legno tra gli altri. Suona anche con sua sorella, Marge Bruchac, ei suoi figli, Jim e Jesse, nei panni di The Dawnland Singers.
Alcune delle opere più famose di Bruchac includono: Rabbit's Snow Dance , T alking Leaves , Two Roads , Code Talker , Jim Thorpe: Original All American , Sacagawea , A Boy Called Slow , Children of the Longhouse , The Warriors e 13 Moons on Turtle's Back . Bruchac ha vinto numerose borse di studio e premi nel corso della sua vita, tra cui il Premio alla carriera dal Native Writers 'Circle of the Americas
Over 30 millioner storyboards laget
Ingen Nedlastinger, Ingen Kredittkort og Ingen Pålogging Nødvendig for å Prøve!