Mitch's Character Evolution martedì con Morrie - diagramma di trama, parte della storia
Storyboard Tekst
I tratti di Mitch: lavoro-carica, autoassorbita, non soddisfatta
Esposizione
Detroit Tigers Perde la Possibilità ai Playoff
Termina come quarto in AL East
Caratteristiche di Mitch: colpevole; attento; imbottigliato; confuso; pauroso
Conflitto / Azione in Aumento
Caratteristiche di Mitch: apertura; Affettuoso cuore spezzato
Climax
I tratti di Mitch: illuminati; rimpianto; pieno di speranza; Aperto
Falling Action
Caratteristiche di Mitch: riflettente; grato
Risoluzione
Il significato della vita con i giorni di incontro del professor Schwartz Syllabus: martedì
Caro Allenatore ...
Mitch è un giornalista sportivo di successo con la Detroit Free Press. È sposato ma non investito totalmente nella sua vita con la moglie. Lui è un lavoro e non si adempie con il cammino che la sua vita ha preso, nonostante il fatto che abbia un sacco di soldi.
Quando Mitch si riconnette con Morrie, si sente colpevole del percorso che la sua vita ha preso. Mentre inizia il suo progetto con Morrie, continua a trattenere le proprie emozioni e non riconoscerle. Si sente confuso su come riprendere la vita sulla strada giusta e temere di aprirsi emotivamente. Ha anche paura di perdere Morrie.
Nel corso del suo tempo con Morrie, Mitch si è trovato più aperto con le sue affezioni, anche se non esitano a tenere la mano di Morrie o strofinare i piedi e le gambe. Come dice il suo saluto finale a Morrie, Mitch sente finalmente che le sue lacrime scaturiscono quando il suo cuore si rompe.
Dopo che Morrie muore, Mitch desidera tornare indietro nel tempo e dirgli di non perdere tempo per cose che non importa. Inoltre desidera che si possa dire di visitare Morrie prima che Morrie perde la sua capacità di ballare. Entra in contatto con suo fratello e gli si apre su quanto lo ama e vuole restare in contatto. Riaccendono il loro rapporto.
Mitch sente di essere stato benedetto da un insegnante come Morrie nella sua vita. I suoi vecchi documenti, tra lui e il "Coach", lo mettono a mancare Morrie, ma comprende anche quanto hanno imparato da lui e da molti altri dalla sua saggezza.