La Storia Dell'Olocausto - La Storia di Antisemitismo
Storyboard Tekst
I Romani distruggono il Tempio Ebraico a Gerusalemme
La Storia Dell'antisemitismo Timeline
Non molto tempo dopo la morte di Gesù, i soldati romani distrussero il tempio ebreo di Gerusalemme. Molti primi cristiani hanno erroneamente accusato gli ebrei per la morte del loro profeta.
Le Crociate
Le Leggi Statali e di Legge Restringono gli Ebrei
Non posso aderire a una gilda, a una terra o ad ottenere un potere politico ... il denaro e il commercio sono tutto quello che abbiamo!
La Chiesa e lo Stato hanno mantenuto molte restrizioni contro gli ebrei. Durante l'era della prima cristianità, gli ebrei sono stati costretti a svolgere minori lavori nel settore bancario e commerciale.
Ti pagherò quando sono pronto!
Dopo che Papa Urban II ha dichiarato di voler riprendere il controllo di Gerusalemme, le Crociate hanno cominciato. I crociati uccisero migliaia di ebrei mentre attraversarono l'Europa a Gerusalemme.
La Riforma Protestante: Martin Luther
La Peste Nera
Gli ebrei hanno avvelenato i pozzi ... bere dal fiume o soffrire la Morte Nera ...
Molti ebrei si rifiutarono di convertirsi al luteranesimo. Martin Luther inizialmente si sentiva deluso, ma più tardi sentiva che la comunità ebraica doveva essere distrutta.
Le sinagoghe ... dovrebbero essere accese!
Le 95 Tesi
Durante il Medioevo, gli ebrei sono stati accusati di aver avvelenato l'acqua potabile e causando la Peste Nera.
Pogrom in Russia
Ebrei Uccidete il Caro!
Il Dreyfus Affair
Colpevole di TREASON!
Riots anti-ebrei, o Pogroms, si sono verificati nella parte occidentale dell'impero russo. Ebrei si erano stabiliti qui, perché dovevano convertirsi al cristianesimo a vivere nella maggior parte delle altre parti d'Europa.
Il capitano francese Alfred Dreyfus era un ufficiale militare ebraico di alto rango. Era incastrato per vendere segreti ai tedeschi. Ha servito cinque anni in una prigione a distanza per un crimine che non ha commesso.
Gli ebrei sono il problema ..
I Protocolli Degli Anziani di Sion
Prendi i giornali per pubblicarlo.
All'inizio del 1900, la polizia segreta russa creò un elaborato falso documento che attaccava gli ebrei. Il documento ha affermato che i leader ebraici stavano progettando di assumere il mondo. Ciò ha alimentato sentimenti antisemitici in tutto il mondo.
Faremo sembrare che stanno plottando il dominio del mondo!
Protocollo 22 ...
Teorie Razziali Pseudo-scientifiche
Gli ebrei sono una razza: sono inferiori e sono una minaccia per i nostri valori.
Nel tardo XIX secolo e nei primi anni del XX secolo, le teorie pseudo-scientifiche si svilupparono per quanto riguarda gli ebrei come razza di persone con "sangue inferiore". Queste idee sono state rafforzate da vecchi stereotipi e sono diventati ampiamente accettati.