Storyboard Beschrijving
Ughetto il lupetto è un morbido peluche grigio e bianco di proprietà di Giorgio. Non è l’unico, Giorgio ne possiede moltissimi e ad ognuno di loro ha attribuito un nome ed uno spazietto sulle mensole, sulla scrivania, sul letto o sul comodino dove possono dormire tutti insieme. Tutti i peluche hanno un bel rapporto dato che ogni giorno passano ore ed ore a giocare insieme. La cameretta di Giorgio è un bellissimo posto in cui vivere perché è parecchio colorata, piena di giochi e dalla finestra entra tanta luce calda del sole.
Ughetto il lupetto è un peluche gentile e socievole e vuole molto bene al suo padroncino, è ancora piccolo e, infatti, tra tutti i peluche è il più dormiglione.
Ughetto una mattina si sveglia da solo in stanza, dove sono finiti tutti? Lo hanno abbandonato?
In realtà nella cameretta ci sono anche Gino il cagnolino e Betta la coniglietta, nascosti perché non vogliono finire il lavatrice come gli altri. La prima idea è quindi quella di scappare, ma poi riflettono che non vogliono lasciare il loro padroncino Giorgio e si prendono di coraggio. La mamma di Giorgio li porta in lavatrice, successivamente ritornano in camera puliti e profumati, ma soprattutto felici. Quel bagnetto è stato super divertente e sperano di rifarlo preso. Adesso non resta altro da fare se non aspettare Giorgio per giocare tutti insieme.