Gli studenti possono illustrare e definire i termini chiave relativi allo studio del cristianesimo.
Montāžas Teksta
CROCIFISSIONE
PENTECOSTE
ANNUNCIAZIONE
Gesù fu ucciso dalla crocifissione, che era una forma di tortura ed esecuzione usata dai romani. Secondo tutti e quattro i vangeli della Bibbia, Gesù fu portato su una collina chiamata Golgota a Gerusalemme, che significa "Luogo di un teschio", e crocifisso insieme a due ladri. La sua esecuzione fu per l'accusa di affermare di essere "Re dei ebrei". Morì dopo aver sofferto per 6 ore. Si dice che Gesù abbia pregato: "Padre, perdona loro, perché non sanno quello che stanno facendo".
Pentecoste significa 50 ° e cade sul 50 ° giorno dopo la Pasqua. Si dice che in questo giorno lo Spirito Santo sia sceso sugli apostoli e sugli altri seguaci di Gesù Cristo mentre si trovavano a Gerusalemme per celebrare la festa del raccolto ebraico. Per i cristiani, questo giorno rappresenta il compimento della promessa di Dio e l'inizio della Chiesa cristiana.
La giornata segna Annunciazione dell'Arcangelo Gabriele ha visitato Maria e le disse che sarebbe stata la madre di Gesù Cristo, il Figlio di Dio. È considerato un "giorno di festa" e celebrato il 25 marzo di ogni anno.
RESURREZIONE
TERMINI Nel cristianesimo
ROSARIO
EUCARISTIA / SANTA COMUNIONE
Mezzi Resurrezione tornare in vita o in aumento dai morti. Dopo morendo in croce, Gesù è stato sepolto in una tomba. È scritto che il terzo giorno risuscitò dai morti. Amica intima e discepola di Gesù, Maria Maddalena e sua madre Maria trovarono la sua tomba vuota con la pesante pietra rotolata da parte. In seguito apparve ai suoi discepoli affinché potessero assistere alla sua risurrezione.
Il Santo Rosario si riferisce ad una serie di preghiere e alla stringa speciale di nodi o perline usati per contare le preghiere utilizzate dai cristiani, tipicamente cattolici, anglicani, luterani e. Il rosario è pensato per essere tenuto e pregato per concentrarsi sugli eventi della vita di Gesù e sui suoi insegnamenti.
Eucaristia deriva dalla parola greca che significa "ringraziamento" e rappresenta gli eventi del dell'Ultima Cena, t ha ultimo pasto che Gesù aveva con i suoi discepoli prima della sua crocifissione. Nell'Ultima Cena, Gesù ha dato un significato speciale al pane e al vino, che viene ricordato nell'Eucaristia. Viene dato durante i servizi della Chiesa e chiamato anche Santa Comunione.