Thomas Jefferson Dichiarazione di Indipendenza Themes
Montāžas Teksta
INGIUSTIZIA
ESEMPIO
LA FORZA DEI GOVERNANTI SOPRA I GOVERNANTI
Il documento elenca non solo le denunce contro il re Giorgio III, ma le contestazioni contro un tiranno. Nella tirannia di George, ha sciolto i governi rappresentativi, la moneta limitata, ha imposto tasse sleali e ha tolto il territorio. Il re Giorgio ha trattato il popolo delle colonie non come cittadini dell'Inghilterra, ma come bambini petulanti. Facendo questo, ha derubato i coloni dei loro diritti come cittadini inglesi, che è ingiusto.
A causa dell'Illuminismo e della classe mercantile, la credenza nel Divino Destino dei Re era scomparsa; Tuttavia, poche persone hanno capito il potere che hanno detenuto sul loro governo. Con questo documento, i coloni hanno forgiato un nuovo percorso creando il proprio governo perchè l'un re George III era in corsa era corrotto e tirannico. Le persone stavano decidendo i loro futuri e buttando via le idee dei governanti tradizionali.
GIUSTIFICAZIONI PER UNA GUERRA
DIRITTI INALIENABILI DI TUTTE LE PERSONE
La guerra, idealmente, dovrebbe sempre essere un'ultima soluzione. Le affermazioni indicate da Jefferson nel documento dimostrano che sono state adottate tutte le misure necessarie per evitare che la guerra diventi realtà. Così facendo, Jefferson mostra anche tutti i modi inadeguati e tirannici che Re Giorgio ha risposto a quei passi, lasciando un'altra opzione ma dichiarare e poi combattere per la libertà da un tiranno irragionevole.
Tutti gli uomini sono creati uguali e hanno diritto alla vita, alla libertà e alla ricerca della felicità. Per la prima volta nella storia, è dichiarato che tutti sono nati con diritti che non possono essere dati o tolti da nessuno tranne Dio. Un re o una regina non ha il diritto di interferire con la libertà del popolo, e se lo fanno, il popolo ha il diritto di buttarli via. Le persone sono uguali ai monarchi per il loro inalienabile diritto all'uguaglianza.