Timeline La Storia Dell'Olocausto - Eventi che Portano Alla Shoah
Montāžas Teksta
Trattato di Versailles
Siamo d'accordo a pagare $ 132 miliardi di marchi oro per l'avvio di WW1.
Gli eventi che hanno portato alla Shoah
Il Trattato di Versailles era trattato che pose fine alla guerra mondiale la Germania è stata costretta ad ammettere la piena responsabilità per l'avvio della guerra. La Germania è stata costretta a pagare le riparazioni per la loro belligeranza, proibito dalla creazione di una forza aerea, o di avere un esercito più di 100.000 soldati.
Mein Kampf Pubblicata
Mein Kampf è stato un manifesto politico ampiamente letto da Adolf Hitler. L'opera di Hitler ha delineato i suoi obiettivi di portare la Germania dal suo stato umiliato corrente dopo la prima guerra mondiale. Mentre era in prigione, Hitler sosteneva che le lotte della Germania sono stati causati dalla razza ebraica e al fine di salvare la Germania, avrebbe bisogno di "purificare" se stesso da questi "parassiti" ebrei.
Hitler Diventa Cancelliere Della Germania
Hitler è stato scelto come Cancelliere della Germania. Il piano di Hitler era quello di creare rapidamente un unico stato a partito unico. Hitler ordinò l'espansione di una forza di polizia di stato che avrebbe cercare avversari politici al suo nazionalsocialista, o "nazista", partito.
Boicottaggio Antiebraica
Mercati di David
In questo giorno, i nazisti effettuato un boicottaggio nazionale di aziende ebraiche in tutta la Germania. uomini d'affari ebrei avevano i loro negozi e uffici bloccati dai nazisti Stormtroopers (SA). Anche se il boicottaggio durato un giorno, che rappresenta le prime azioni di governo-ordinata contro gli ebrei.
Masterizzazione Libro Ebraico
Il tedesco nazista Student Association bruciato ogni e tutte le opere della letteratura che sono stati visti come "non-tedesco". Tutte le opere di ebrei, indipendentemente dal tema, sono stati bruciati, insieme a qualsiasi altro lavoro che si trovava nella via della nuova ideologia tedesca.
Leggi di Norimberga
Norimberga Leggi Razziali 9.15.1935
Il governo nazista ha promulgato una serie di leggi che riflettono gli obiettivi di Hitler di purificare la Germania di ebrei. Queste leggi revocato la cittadinanza tedesca da ebrei e messi fuori legge i matrimoni misti e le relazioni tra tedeschi ed ebrei.
1. Un Ebreo non può essere cittadino del Reich. Egli non ha diritto di voto negli affari politici, e non può occupare una carica pubblica. 2. Un Ebreo è colui che discende da almeno tre nonni che erano completamente ebrei per razza. 3. Il Führer e Cancelliere del Reich può concedere deroghe alle norme previste dalla legge. 4. ebrei dipendenti pubblici andranno in pensione a partire dal 31.
Il Führer e Cancelliere del Reich di Adolf Hitler Il Reich Ministro Degli Interni Frick il Deputato del Führer R. Hess
"L'Ebreo eterno" Exhibit Apre
Kristallnacht
Nazi Propaganda ministro Josef Goebbels apre la sua mostra antisemita noto come Der Ewige Jude, o "The Eternal Ebreo", nella Biblioteca tedesca di Monaco di Baviera. Questa mostra antisemita è stato visto da oltre 400.000 persone, e ha tentato di convincere gli spettatori di cospirazioni ebrei di paralizzare lo stato tedesco.
Ghetto di Varsavia Fondata
Kristallnacht, altrimenti noto come la "Notte dei cristalli", era il nome dato agli atti violenti e distruttivi che hanno avuto luogo in tutta la Germania, l'Austria, la Cecoslovacchia, e Sudenland. In un arco di una giornata, 267 sinagoghe e numerose aziende ebraiche di proprietà sono state danneggiate o distrutte.
In questa data, il governo nazista ha promulgato numerose leggi che proibiscono agli ebrei di gran parte della società. Gli ebrei di Varsavia dovevano essere confinato in un ambiente chiuso in Ghetto. Ebrei in tutta la Polonia sono stati costretti a Varsavia, e la popolazione degli ebrei è diventato rapidamente 500.000. A seguito della loro confino, molti ebrei furono deportati nei campi di concentramento.