Storia temporale il ramo esecutivo del governo degli Stati Uniti - Biografia di un Presidente
Montāžas Teksta
Abraham Lincoln è Nato
La Vita di Abraham Lincoln
Abraham Lincoln è nato il 12 febbraio 1809 a Kentucky. Abramo è nato a Thomas e Nancy Lincoln. I Lincoln si trasferì a Indiana quando Abramo aveva nove anni. Abraham ha iniziato la sua educazione formale e imparato a leggere e scrivere in Indiana.
Lincoln Inizia la sua Carriera Politica
Lincoln Eletto Illinois State Legislature
Nel 1834, Abraham Lincoln è stato eletto alla Illinois State Legislature. Subito dopo la sua vittoria, Lincoln ha cominciato a insegnare a se stesso diritto, e nel giro di tre anni è stato ammesso al Illinois Bar Association.
Nel 1832, Abraham Lincoln ha annunciato la sua decisione di correre per l'Assemblea generale dell'Illinois. Anche se è stato sconfitto, Lincoln ha fatto un nome per se stesso come egli ha sostenuto per la conservazione del fiume Sangamon.
Lincoln Eletto al Congresso
Speech "A House Divided"
Una casa divisa contro se stessa, non può stare in piedi. Credo che questo governo non può sopportare, in modo permanente la metà schiavo e metà libera .... non mi aspetto che la casa di cadere - ma mi aspetto che cesserà di essere divisa. ... Diventerà tutto una cosa o tutti gli altri.
Nel 1846, Abraham Lincoln è stato eletto al Congresso degli Stati Uniti. Lincoln fu eletto nel corso di un periodo tumultuoso nella storia americana, come la questione della schiavitù stava lentamente distruggendo la nazione a parte.
Presidente Lincoln Eletto
Nel 1858, Lincoln si è spinto sotto i riflettori nazionali, dando il suo famoso discorso "House Divided". Il discorso ha sostenuto che la schiavitù in America non poteva più esistere. Lincoln ha sostenuto che questa divisione tra gli stati schiavisti e stati anti-schiavo poteva strappare la nazione a parte.
Lincoln è stato eletto 16 ° Presidente degli Stati Uniti. Al momento della sua inaugurazione, sette membri avevano già lasciato l'Unione. compito di Lincoln di preservare l'Unione nel corso dei prossimi anni sarà uno dei compiti più impegnativi mai chiamati un presidente in carica.
Che il primo giorno del mese di gennaio, nell'anno del Signore 1863, tutte le persone tenute come schiave all'interno di uno Stato o una parte designata di uno Stato, la gente della quale viene quindi in ribellione contro gli Stati Uniti , sarà quindi, da allora in poi, e per sempre libero; e il governo esecutivo degli Stati Uniti, tra cui il militare e l'autorità navali dello stesso, riconoscerà e mantenere la libertà di queste persone, e lo farà nessun atto o agisce per reprimere tali persone, o uno di essi, a tutti gli sforzi che può fare per la loro libertà reale.
Lincoln Segni la Proclamazione di Emancipazione
In questa data, il presidente Lincoln emette il Proclama di Emancipazione. Nel suo discorso, Lincoln proclamò che tutti schiavi nelle "stati ribelli" devono essere liberati. Questa proclamazione chiamato anche per l'arruolamento di soldati afro-americani nell'esercito dell'Unione.
Lincoln Viene Assassinato
In questo giorno nella storia, Lincoln fu assassinato da John Wilkes Booth. l'assassino di Lincoln era un avvocato per il Sud, ed è riuscito a scoppiare in palco privato del Presidente e uccidere il presidente con un solo proiettile alla testa.
13 ° Emendamento Ratificato
Sezione 1. Né la schiavitù né servitù involontaria, se non come una punizione per il crimine di cui il partito deve essere stato debitamente condannato, deve esistere all'interno degli Stati Uniti, o in qualsiasi luogo soggetti alla loro giurisdizione.
In questa data nella storia, il Congresso ha ratificato il 13 ° emendamento della Costituzione degli Stati Uniti. Questo emendamento è stato ratificato otto mesi dopo la guerra civile, e si è conclusa definitivamente i legami dell'America di schiavitù.