Articolo III Costituzione degli Stati Uniti Il ramo giudiziario
La Storia Della Corte Suprema
Nel 1787, la Costituzione degli Stati Uniti è stato firmato. La Costituzione creato articolo III, che ha creato l'intero ramo giudiziario.
Fletcher Contro Peck
La Corte Suprema decide che la vostra legge dello Stato della Georgia è incostituzionale!
(Sigh) .... OK!
In una decisione storica, la Corte Suprema ha stabilito contro la legge dello stato della Georgia per quanto riguarda una vendita del terreno. Questa è stata la prima volta che la Corte Suprema ha annullato una legge dello Stato.
Plessy Contro Ferguson
Solo Bianchi
Solo Neri
Una delle decisioni più infame nella storia della Corte Suprema è stato durante il caso di Plessy contro Ferguson. La Corte ha stabilito che, nonostante l'abolizione della schiavitù, era legale di avere strutture separate per bianchi e neri.
Corte Suprema Fondata
Gideon Contro Wainwright
Sei in arresto .... Se non può permettersi di assumere un avvocato, uno sarà nominato per rappresentare voi.
Nel 1935, la Corte Suprema di Washington, DC è stato aperto. Questo edificio è diventato un punto di riferimento globale sia per la sua architettura, e le decisioni legali immensamente significative.
Sandra Day O'Connor Gestore del Supreme Court
Nel 1963, la Corte suprema ha stabilito nel Gideon contro Wainwright che gli Stati sono tenuti a fornire consulenza legale per tutti gli imputati, anche se non sono in grado di pagare per uno.
Nel 1981, il Senato degli Stati Uniti ha stabilito 99-0 a favore della nomina di Sandra Day O'Connor alla Corte Suprema. O'Connor è stato il primo femminile giudice della Corte Suprema di storia degli Stati Uniti.
Texas vs Johnson
Nel 1989, la Corte suprema ha stabilito nel caso molto controverso che la combustione della bandiera americana è protetto sotto la libertà di clausola discorso del Primo Emendamento.
Sukurta daugiau nei 30 milijonų siužetinių lentelių