figlio zar Nicola 'aveva grave emofilia. Rasputin è stato in grado di alleviare le sofferenze del principe quando ha avuto un attacco.
Veleno avuto alcun effetto sulla Rasputin
L'Università del Maryland Medical Center ha condotto uno studio sull'efficacia dell'ipnosi su emofilia. I ricercatori hanno trovato che fosse un modo efficace per rallentare il sanguinamento.
Hanno gli assassini di fornire l'antidoto al veleno?
Cianuro di Potassio
Zucchero = glucosio = antidoto!
La decisione è stata presa per uccidere Rasputin. Uno dei presunti assassini, il principe Yusupov, invitato Rasputin al suo palazzo per una serata di bere. Yusupov avvelenato il vino e dolci con cianuro di potassio - ma non ha avuto alcun effetto sul Rasputin.
Proiettili avuto alcun effetto sul Rasputin
L'antidoto per cianuro di potassio è il glucosio. Avvelenamento vino dolce e dolci possono aver reso il veleno inefficace.
È stato Rasputin ucciso con un solo proiettile?
I cinque assassini hanno sparato Rasputin più volte - una volta nel tronco da distanza ravvicinata. Sopravvisse scatti multipli, prima di essere colpito a morte.
Rasputin non poteva essere annegato
Le autopsie mostrano che Rasputin è stato vittima di un colpo di pistola ferita alla testa - gli assassini non ha rivelato questo. Alcuni dicono che le sue ferite sono state aggiunte postumo per rendere gli assassini sembrano eroica.
Era Rasputin morto prima che abbia mai colpito l'acqua?
E 'morto da ore. Lasciate che il fiume sbarazzarsi di questo demone!
Gli assassini legati cadavere di Rasputin e lo gettarono nel fiume congelato Malaya Nevka. Quando il suo corpo è stato trovato il giorno dopo, le prove hanno dimostrato che Rasputin lottato in acqua ed era ancora vivo dopo l'avvelenamento e più colpi di pistola.
Le autopsie hanno mostrato che Rasputin non aveva acqua nei polmoni. Questo indica che non ha mai fatica in acqua.
Sukurta daugiau nei 30 milijonų siužetinių lentelių