Anna Frank è una tredicenne ebrea che vive ad Amsterdam, Olanda. I suoi genitori le danno un diario per il suo compleanno e lei scrive tutti i suoi pensieri ed esperienze in lettere al suo amico, "Kitty".
CULMINE
I Franchi dal vivo in tedesco occupato Olanda durante la Seconda Guerra Mondiale. Margot viene richiamato per la deportazione dal Schutzstaffel (SS). La famiglia Frank si nascondono nel vecchio posto di lavoro del signor Frank, con l'aiuto di colleghi olandesi.
CADUTA AZIONE
Un altro fuggiasco ebreo, signor Dussel, viene a stare con i Franchi e il furgone Daans. L'Alloggio segreto è ora ancora più cramped.They avere forniture molto limitate, deve stare molto tranquilla durante il giorno, non può andare al di fuori, e vivere nella costante paura di essere scoperta.
RISOLUZIONE
Il magazzino sotto la Alloggio segreto è suddiviso in. La polizia vengono indagare e quasi trovare l'ingresso al loro nascondiglio. Ognuno deve rimanere immobile e silenzioso per un lungo periodo di tempo, per evitare di essere trovato.
La Gestapo effettuare arresti e prendere molte persone lontano in tutti i paesi occupati. Il droghiere verde lungo la strada viene arrestato per nascondere due ebrei. L'Alloggio segreto riceve ancora meno cibo rispetto a prima.
Il loro nascondiglio è stato scoperto! La Gestapo venire al Alloggio segreto e prendere il Franchi, Van Daans, e il signor Drussel via. Anna non ha avuto il tempo di scrivere di più nel suo diario prima che arrivasse la Gestapo.
Sukurta daugiau nei 30 milijonų siužetinių lentelių